CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Risveglio leeeeeento!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Risveglio leeeeeento!!!

    Ciao ragazzi,
    vi scrivo perché dopo 2 giorni di uso intenso (forse troppo!!) del mio Xperia P, ho ottenuto un telefono tanto perfettamente personalizzato quanto inutilizzabile!!
    in effetti ieri ho installato diverse app come Go dialer, Go contacts, Pulse, traduttori, Elixir, Android Pro Widget... e dopo averli personalizzati per bene ho notato che il telefono é diventato un chiodo!! sbloccando il telefono, attendo un paio di sec con la sola immagine dello sfondo (non live), poi mi apre il launcher che carica una ad una le icone, mettendoci altri 3-5sec...per non parlare del caricamento dell'app drawer! ho notato che poi utilizzando il telefono reagisce bene, ha peró questa fase iniziale dove sembra debba caricare tutto da zero, come quando si riavvia il telefono!
    ho cercato di capire cosa lo bloccasse e lo facesse lavorare al 50-70% d'uso della PCU E RAM senza grossi risultati...ho cancellato quasi tutte le appena installate ieri, compreso l'utilissimo Elixir, ma il telefono resta sempre lento allo sblocco!
    mi sapete indicare cosa dovrei fare x tornare a renderlo utilizzabile? sono disposto anche a formattare tutto se mi spiegate come si fa e come salvare i dati più importanti!
    vi ringrazio anticipatamente!


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy