CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Durata della batteria veramente scarsa, soluzioni o rimedi?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Durata della batteria veramente scarsa, soluzioni o rimedi?

    Voglio partire dal fatto che il telefono dura 4-5 ore al massimo proprio, giocando o smanettando di continuo senza mettere le prestazioni (luminosità, dati attivati, ma solo con wifi) al massimo e non mi sembra tantissimo ma per una batteria del genere potebbe essere comprensivo... ma smanettandolo con i dati attivi e senza wifi accesa mi dura al massimo 2 ore e vorrei specificare che non ho cambiato le impostazioni elencate qui sopra... mi sembra al quanto strano, vabbene che la batteria non può fare miracoli ma così nemmeno 2 ore mi dura!
    Ho già fatto un reset premendo il tasto accensione e tasto volume sù mentre il telefono era spento e qualche piccolissimo miglioramento l'ho notato... il telefono ce l'ho da 3 settimane forse anche poco di più quindi i cicli direi che dovrebbero essere finiti!
    Stavo pensando di cambiare la batteria e metterla una più potente ma non riesco a trovare niente di interessante e resta comunque il problema che non ho più lo scontrino quindi lo farò io perchè ci capisco un'pò... per me potrebbe andar bene anche una batteria esterna come ce l'hanno gli iphone che si mette dietro come una cover e non si nota, sapete consigliarmi qualcosa di simile o che risolva questi problemi?
    Tengo a specificare che per il resto il telefono è perfetto se non fosse proprio per la batteria!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    È normale che con i dati attivati e navigando con la batteria al 20% o poco meno il cellulare va in spegnimento? E Po se la riaccendo il livello è a 12 o 13%?


    Inviato dal mio LT22i usando

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di DgameX


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Xiaomi MI4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sil96 Visualizza il messaggio
    Voglio partire dal fatto che il telefono dura 4-5 ore al massimo proprio, giocando o smanettando di continuo senza mettere le prestazioni (luminosità, dati attivati, ma solo con wifi) al massimo e non mi sembra tantissimo ma per una batteria del genere potebbe essere comprensivo... ma smanettandolo con i dati attivi e senza wifi accesa mi dura al massimo 2 ore e vorrei specificare che non ho cambiato le impostazioni elencate qui sopra... mi sembra al quanto strano, vabbene che la batteria non può fare miracoli ma così nemmeno 2 ore mi dura!
    Ho già fatto un reset premendo il tasto accensione e tasto volume sù mentre il telefono era spento e qualche piccolissimo miglioramento l'ho notato... il telefono ce l'ho da 3 settimane forse anche poco di più quindi i cicli direi che dovrebbero essere finiti!
    Stavo pensando di cambiare la batteria e metterla una più potente ma non riesco a trovare niente di interessante e resta comunque il problema che non ho più lo scontrino quindi lo farò io perchè ci capisco un'pò... per me potrebbe andar bene anche una batteria esterna come ce l'hanno gli iphone che si mette dietro come una cover e non si nota, sapete consigliarmi qualcosa di simile o che risolva questi problemi?
    Tengo a specificare che per il resto il telefono è perfetto se non fosse proprio per la batteria!
    Secondo me lo devi portare in assistenza, non è normale che la batteria ti duri 2 ore con i dati attivi ed anche con un uso intensivo; Ho il P da 2 giorni, l'ho caricato una volta ed adesso sono al 30% di batteria,considerando che ci ho messu su firmware nuovi, root configurazioni , prove contro prove, essendo nuovo, dati sempre attivi tranne la notte; forse il tuo è uscito male dalla casa madre.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    127

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    @DgameX che firmware monti? c'è qualche guida? e quali sono le migliorie?

    a me la batteria dura dalle 7 fino alle 18 con uso medio/intenso


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di DgameX


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Xiaomi MI4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ho il. 54, tengo la luminosità sotto il 40% e come piccolo accorgimento ho disattivato la doppia rete in automatico, viaggio solo in 2g ed all'occorrenza attivo il 3g

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    IN effetti la durata dlla batteria non e normale,due o tre ore anche smanettando e troppo poco.....io ho preso il tel il giorno 15 gennaio e stanotte ho fatto la seconda ricarica quindi.............c'e' da dire che pero' io non stresso il tel nel senso che ne faccio un uso normale,wifi quando sono a casa , chiamate ,messaggi ,smanetto un po' ma normalmente quindi sara' per questo.....pero' e possibile che sia la batteria difettosa ,puo' sicuramente succedere........cambiare batteria non credo sia la soluzione adatta soprattutto una esterna come dici tu..........rovini l' estetica e poi insomma con un tel cosi ..........poi ognuno fa come vuole ...... attualmente non mi sembra ci siano batterie piu capienti compatibili col xperia P,se ne e gia' parlato qui sul forum e mi sembra di aver capito che se ne trovano ma uguali e cmq hanno sconsigliato l'acquisto ora non ricordo il perche'.......se avessi lo scontrino potresti farti cambiare batteria...............

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    http : //www . mytrendyphone.it/shop/batteria-per-sony-79776p . html (ho dovuto mettere dei spazi per pubblicare il link)
    credo proprio che acquisterò questa nuova batteria dato che non mi rimangono altre soluzioni, non ho la garanzia quindi la monterò io tanto è da staccare e attaccare un connettore quindi posso farlo anche io da solo, grazie a tutti!

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di androvai


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho il P da un mese, a me funziona in media sulle 8 ore al giorno, navigazione 3g o in alternativa wifi (attivo o l'una o l'altra), poche chiamate, uso soprattutto web, app connesse al web...come devo valutare qs durata? Poco? Normale?
    Grazie a chi sa darmi qualche dritta!:-)

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    eisiste una batteria a 1500 mha leggi qui

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di androvai


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Uhmm interessante, grazie x la dritta! :thumbup:
    Diciamo quindi che la durata del mio P è in linea con la media giusto?...vediamo se trovo commenti in giro di chi ha provato la nuova batteria..ovviamente cambiarla invalida la garanzia?

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy