CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Windows 8 non aggiorna Xperia P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Windows 8 non aggiorna Xperia P

    Salve a tutti!
    Ho comprato un notebook con windows 8.
    Possiedo un xperia P aggiornato all'ultima versione disponibile, senza root ne brand.

    Provo a collegare il mio telefono al notebook e viene normalmente riconosciuto. Posso infatti passare qualsiasi tipo di file sullo smartphone.
    Anche Pc Companion rileva il mio Xperia P, tutto alla perfezione..

    Prima però mi sono cimentato nel fare una riparazione del software/aggiornamento
    PCC scarica il firmware, dopodicchè mi chiede di seguire i soliti e semplici passi: scollegare il cavo usb sia dal telefono che da pc, spegnere il telefono e attendere almeno 5 secondi, collegare il cavo usb al pc, collegare il cavo usb al telefono tenendo premuto il tasto di abbassamento del volume.

    All'ultimo passo (collego il telefono tenendo premuto VOLUME GIU) mi appare in basso a destra un popup che mi notifica il mal funzionamento del dispositivo, e quindi non può essere rilevato.

    COSA DEVO FARE?
    Aiutatemi perfavore, grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    145

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ECCO IL PROBLEMA!
    Si chiama '' semc flash device '', ecco cosa accade in Gestione Dispositivi quando collego il mio Xperia P tenendo premuto ''Volume Giù''.
    Immagine.jpg


    Ho letto varie discussioni su problemi simili su XDA, ma non sono ancora arrivato ad una soluzione!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy