CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problemi dopo aggiornamento alla 4.0.4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi dopo aggiornamento alla 4.0.4

    Ciao a tutti, mi sono appena iscritto al forum e colgo l' occasione per chiedervi se mi potete aiutare ( non sono molto pratico nè di Android...nè di Forum in generale per cui scusate mie eventuali inesattezze o altro );
    ho acquistato circa 2 mesi fa un Sony Xperia P e dopo pochissimi giorni mi è arrivato l' aggiornamento alla versione 4.0.4 che ho regolarmente eseguito, nei giorni a seguire, ( non tutti in una volta ) ho notato i seguenti malfunzionamenti :
    1 - galleria scomparsa, per vedere le foto ho dovuto installare un' altra applicazione
    2 - generale rallentamento di tutte le operazioni
    3 - ho collegato una decine di volte il cavetto HDMI al TV ed ho regolarmente visto foto e video, ora non riesco a vedere nulla in quanto la TV non riconosce più il dispositivo ( ho anche provato con un' altro cavo ed in altre TV ma senza successo
    4 - da qualche giorno a questa parte durante l' attivazione di alcune applicazioni ( o alla loro chiusura... ) viene fuori sul display una cornice rossa per pochi istanti
    5 - avevo installato una APP per previsioni meteo, fino a circa una settimana fa tutto ok, ora quando la attivo sembra vada in LOOP cioè va e viene solo la facciata iniziale .... senza terminare finchè non spengo!!
    6 - non so proprio che fare, se qualcuno può aiutarmi ringrazio anticipatamente, eventualmente ho sentito che in alcuni casi si consiglia di riportare il telefono alle condizioni di fabbrica e poi reinstallare tutto ?? se così fosse ...non so come fare e avrei necessità di avere indicazioni passo-passo ( per uno che poco se ne intende
    Ciao

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    vicenza
    Messaggi
    21
    Smartphone
    sony xperia p

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, reinstalla ics con pc companion da pc, tramite "ripara" qualche problema lo risolvi

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie, ora ci provo

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy