CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Telefono Inutilizzabile!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Telefono Inutilizzabile!

    Salve a tutti, ho preso il telefono pochi giorni prima di natale, ma non sto qua ad elencarvi tutti i difetti ( a livello di app. e sistema, perchè per quanto riguarda il fattore estetico per me è uno dei migliori) riguardanti il nuovo aggiornamento 4.0 .... che ha comportato alla disattivazione di facebook per xperia, crash app inmotivato, continua segnalazione di carica in corso (anche quando non è connesso a niente)
    Arrivo al punto, mi è cascato nella neve alta... non ha preso un minimo colpo ne graffio, motivo per cui ha continuato a funzionare, però si è bagnato, e non poco.
    Dopo una ventina di minuti ho ricevuto un avviso importante nelle notifiche che riguardava un "errore dispositivo USB" o una cosa simile... non ho letto attentamente; ma siccome mi si è scaricato, nel momento in cui vado a collegarlo al cavetto usb/mini usb nel pc... NON si carica, provo con un altro ed un altro... ma non viene letto il dispositivo ne da un accenno a caricamento. Provo con la presa di corrente.. niente da fare! Sembra che la mia porta USb del cellulare sia andata a quel paese.
    Sapreste aiutarmi gentilmente? non ho proprio voglia di farmelo resettare ed aspettare 20 giorni mentre è in assistenza, perchè ho cose abbastanza importanti dentro!
    p.s. ho fatto un backup nella memoria interna prima che si scaricasse definitivamente!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    1,463
    Smartphone
    Verizon Droid Turbo

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 76 volte in 76 Posts
    Predefinito

    prova ad aspettare se si asciuga.
    non capisco cmq cosa centra il fatto che non va perchà si è bagnato, con l'aggiornamento fatto.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non ha nessuno collegamento il fatto dell aggiornamento e quello della carica, però non si sa mai.. comunque mi aspetto qualche risposta in piu!

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di valentinrascu


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,758
    Smartphone
    s2 lg4x note n700 xperia p

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 89 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quando uno dispositivo elettronico prende acqua,si deve spegnere prima possibile ed asciugare subito.se tu stai lì a smanettare,e normale che si brucia. Io uso uno phon da capelli a 20cm distanza sul retro telefono per qualche secondo. Ha sempre funzionato.poi dopo un paio di ore al caldo tipo 40 gradi magari provi ad accedere

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy