CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32
Discussione:

Indeciso su Xperia P a causa della batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Indeciso su Xperia P a causa della batteria

    Salve! Come da titolo, ho messo gli occhi sul Sony Xperia P, tuttavia sono un po' indeciso in quanto mi secca caricare spesso il cellulare e la batteria del P non è una delle più longeve.

    Personalmente, faccio un uso MOLTO moderato dello smartphone. Per esattezza, la mia priorità è un cell Android con una buona fotocamera (e direi che in questo Xperia P è forse il migliore nella sua fascia di prezzo). Lo utilizzerei come segue: 3G e connessione dati sempre spenti; ogni tanto (diciamo 3-4 volte al gg) controllo le mail manualmente, o FB o raramente qualcosa tramite browser. In questi casi mi connetto in Wi-fi se disponibile o attivo il 3G prima di fare una connessione dati. 1 oretta al giorno di telefonate. Pochissimi SMS.

    Per il resto non ci faccio granchè di routine (escludo dunque viaggi in treno o roba simile, dove ascolto musica per ore). Al max gioco per 10-15 min a qualcosa durante determinate attese o faccio qualche flashcard offline. Di notte resta acceso.

    Quanto pensate possa durarmi la batteria in questo modo, all'incirca? Grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di malloc


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Guarda, io tengo i dati (o WiFi) accesi tutto il giorno con Facebook, Whatsapp e Gmail continuamente connessi, messaggio (sia tramite internet che tramite telefono), mando mail, navigo su internet spesso e faccio qualche telefonata. Aggiungiamo anche qualche giochino occasionale e comunque riesco ad arrivare dalle 7 alle 21 di sera (più o meno a quest'ora lo spengo e lo metto sotto carica, ma tu lo puoi tranquillamente tenere ancora acceso sia sotto carica che scollegato) con il 30% circa della batteria (carica più che sufficiente per arrivare alla mattina del giorno successivo, ma tanto penso che lo caricheresti di notte).
    Certo che con un uso più intenso dura di meno, ma per quello che ne vorresti fare tu rischi di farlo durare anche più di un giorno intero (se non giochi troppo)!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato malloc per il post:

    jmlion (20-01-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hmm ok grazie; mi sa che lo prendo...!

  6. #4
    Androidiano L'avatar di malloc


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Se il tuo uso è davvero solo quello... vai a occhi chiusi sul P!
    Occhio solamente ai giochi... l'altro giorno in un'oretta circa mi hanno tirato giù il 25-30% di batteria...

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Praticamente e più o meno l uso che ne faccio io quindi ti posso dire che ci fai tranquillamente 2 giorni. ...io lo preso il 15 di questo mese e.lo caricato la scorsa notte per la seconda volta,poi fai i conti che e nuovo e devo ancora farci un pó di cicli quindi secondo me e una buona durata poi non so ci sono molti utenti che si lamentano ma per me e molto buona fidati

  8. Il seguente Utente ha ringraziato sandrodex per il post:

    jmlion (20-01-13)

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    2 giorni sarebbe perfetto! Grazie anche a te Appena si trova a 240-250 lo prendo! (Mi mordo ancora le mani, Mediaworld l'aveva messo in offerta a 199 appena uscì )
    Ultima modifica di jmlion; 20-01-13 alle 22:20

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    123

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Accidenti era regalato mi sa che si erano sbagliati he he he avvolte capita

  11. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    25
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non comprarlo... è pieno di bug... anzi se posso darti un consiglio, nn prendere mai un sony... io avevo messo gli occhi addosso al p l'ho preso, perke qualità prezzo è il migliore, ma mi sono reso conto a mie spese, che sony a livello di sviluppo di softwere non sa dove mettere mano... io sono alle prese col mio 3 o 4 bug... si blocca il wifi!!! desisti

  12. #9
    Androidiano L'avatar di malloc


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Rimini
    Messaggi
    70
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Egarage Visualizza il messaggio
    non comprarlo... è pieno di bug... anzi se posso darti un consiglio, nn prendere mai un sony... io avevo messo gli occhi addosso al p l'ho preso, perke qualità prezzo è il migliore, ma mi sono reso conto a mie spese, che sony a livello di sviluppo di softwere non sa dove mettere mano... io sono alle prese col mio 3 o 4 bug... si blocca il wifi!!! desisti
    Ma dai, su!
    Se hai un telefono brandizzato Wind e Wind non rilascia l'aggiornamento con i bug-fix (i firmware brandizzati, come sai dato che l'hai scritto nell'altro post, devono passare sotto le mani dell'operatore prima di essere rilasciati) non puoi lamentarti che SONY non sistema i bug!! Al massimo lamentati con WIND!
    Io ho questo smartphone da 2 mesi circa, versione non brandizzata, software aggiornato e funziona benissimo.
    Che io sappia gli unici bug "ufficiali" sono quello della fotocamera (che però se non ho capito male si verifica solo se installi certi programmi, ma non vorrei sbagliarmi) e quello del led di notifica (altro bug che si verifica non a tutti gli utenti).

    (Se sei arrabbiato perché hai avuto questi problemi, che ti serva di lezione: maaaaaai acquistare smartphone brandizzati! )

  13. #10
    m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io, versione no-brand, non ho bug esagerati... gli unici come diceva malloc sono le foto a 8 mpx (ma basta scattare a 6mp) e la confusione del led notifica (per me non fondamentale)...
    Per quanto riguarda la batteria, dipende dall'uso che ne fai... io ne faccio uso intenso e durante la giornata mi tocca anche ricaricarlo ... ma probabilmente, lo uso troppo io!

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy