CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
Discussione:

Miglior prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di androide5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raven76 Visualizza il messaggio
    1. Sì
    2. Io l'ho ordinato il lunedì, mi è arrivato venerdì (SDA)
    3. Sì è in tedesco; ma la prima finestra che appare alla prima accensione è proprio la selezione della lingua... e ti propone già l'italiano come scelta (almeno nel mio caso)
    4. No brand... con ICS. La prima cosa che ha fatto una volta connesso è stato aggiornarsi alla .54
    5. Boh... in caso di problemi credo basti contattare amazon (e lei che li vende)... chiaramente bisogna sapere il tedesco!
    Io con le garanzie, resi e rimborsi ho avuto esperienze assolutamente positive con amazon (italia)...
    che cos' è la .54 ? sul forum non ho trovato niente

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Latest available software: 6.1.1.B.1.54

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide5 Visualizza il messaggio
    che cos' è la .54 ? sul forum non ho trovato niente
    È la versione del software della Sony, l'ultima uscita è la .75

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato stevuna per il post:

    androide5 (01-02-13)

  6. #14
    Androidiano L'avatar di androide5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok perfetto.

    colpo di scena: ho contattato amazon.de per chiedere info sulla garanzia, ebbene... la risposta è stata che non spediscono il telefono in italia!!! :o sono senza parole... che abbiano cambiato sistema recentemente rispetto a quando altri l'hanno acquistato da li?

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ehm.... io l'ho preso da lì 10 giorni fa!.... io proverei comunque ad ordinarlo... se ti lascia concludere l'ordine, allora lo spediscono di sicuro (se invece non è permesso ti viene bloccato in fase di checkout)

  8. #16
    Androidiano L'avatar di androide5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Allora, ho provato a concludere l'ordine ed effettivamente lo conclude. la cosa però è inquietante visto che direttamente amazon de mi avrebbe detto che non spediscono fuori dalla germania.....

    riporto per intero il loro messaggio, dovrebbe contenere anche le informazioni sulla garanzia che gli avevo chiesto:


    Guten Tag,

    bitte haben Sie Verständnis, dass wir den von Ihnen gewünschten Artikel nicht nach Italien schicken.

    Derzeit können wir aufgrund von Garantiebeschränkungen und gesetzlichen Bestimmungen für den Import/Export nicht alle Produkte in Länder außerhalb Deutschlands verschicken. Darüber hinaus kann es auch technische oder lizenzrechtliche Gründe haben, wenn wir ein Produkt nicht in ein bestimmtes Land liefern können.

    Informationen über die Versandbeschränkungen finden Sie bei vielen Artikeln auf der Produktseite unter "Produktinformationen".
    Falls es nicht möglich ist, ein bestimmtes Produkt zu Ihrer Versandadresse zu liefern, erhalten Sie zudem einen Warnhinweis während des Bestellvorgangs, wenn Sie den Artikel ausgewählt haben und Ihre Versandadresse eingeben.

    Bitte beachten Sie, dass jeder Händler, der seine Produkte über unsere Plattform Amazon.de Marketplace verkauft, eigene Versandbeschränkungen haben kann.
    Das bedeutet, dass Sie diesen Artikel eventuell von einem unserer Marketplace Partner erwerben können.

    Sollte der Artikel von einem Marketplace Anbieter angeboten werden, sehen Sie auf der rechten Seite der Produktseite ein blaues Kästchen mit der Aufschrift "Alle Angebote".
    Dort haben Sie die Möglichkeit, Marketplace Angebote zu durchsuchen.

    Bitte beachten Sie, dass bei Marketplace-Bestellungen Versandkosten anfallen können - diese werden während des Bestellvorgangs in der Bestellübersicht aufgeführt. Die Versandbedingungen können Sie in den Händlershops einsehen.

    Einige der eingeschränkten Produkte können von anderen Amazon-Websites in ihr Land verschickt werden. Sie können auf jeder Amazon-Website bestellen, unabhängig davon, wo Sie leben. Mehr Informationen zu unseren internationalen Websites finden Sie hier:

    Welcome to Amazon.com International Sites

    Weitere Informationen zu Versandbeschränkungen finden Sie hier:

    Amazon.de Hilfe: Lieferbeschränkungen

    Zur info:

    Falsche, beschädigte oder defekte Artikel können innerhalb von zwei Jahren ab Erhalt der Ware reklamiert werden. Die gesetzliche Mängelhaftungsfrist beträgt zwei Jahre.

    Wenn Sie den Artikel direkt über Amazon.de reklamieren möchten, müssten Sie den Arikel an unsere Deutschland Ruckgabezentrum retournieren. Die Portokosten werden wir selbstverständlich erstatten.


    Vielen Dank für Ihr Interesse an Amazon.de.


    To contact us about an unrelated issue, please visit the Help section of our website: http://www.amazon.de/hilfe


    Warmest regards


    se qualcuno sapesse il tedesco per bene potrebbe riassumere in breve (la traduzione in italiano di google translate è leggermente penosa)
    Ultima modifica di androide5; 01-02-13 alle 00:01

  9. #17
    Androidiano L'avatar di androide5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ok, arrivato stamattina da amazon.de (250€ spese incluse). consegna in meno di una settimana, celerissimi! confermo tutto OK! grazie a tutti per la segnalazione. adesso mi devo inoltrare nel suo utilizzo!

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    altrimenti lo cerchi su ebay, io l'ho portato via x 200€ da un negozio in germania.
    Usato solo x demo, ripristinato di fabbrica. Arrivato, praticamente nuovo.

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao anche io ho intenzione di comprare xperia p via amazon.de l'unico dubbio è la garanzia. Visto che a te è già arrivato sapresti dirmi qualcosa a riguardo? thks

  12. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    che negozio? costi spedizione?
    ma vedo che alcuni hanno simlock, sono marchiati?si possono utilizzare tranquillamente?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy