CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
Discussione:

Miglior prezzo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di androide5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Miglior prezzo

    Ciao,
    sto valutando l'acquisto di questo cell. Ho visto che in questa sezione non c'è lo sticky sui migliori prezzi.

    Avete consigli dove trovarlo online (e non) al miglior prezzo?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide5 Visualizza il messaggio
    Ciao,
    sto valutando l'acquisto di questo cell. Ho visto che in questa sezione non c'è lo sticky sui migliori prezzi.

    Avete consigli dove trovarlo online (e non) al miglior prezzo?
    Io l'ho preso su Abbiamo i superprezzi! - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro a 259 euro, l'ho preso il 9 dicembre ed era il prezzo migliore del web, penso comunque che anche adesso sia un ottimo prezzo per questo dispositivo a mio parere molto performante.

  4. #3
    Androidiano L'avatar di androide5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevuna Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso su Abbiamo i superprezzi! - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro a 259 euro, l'ho preso il 9 dicembre ed era il prezzo migliore del web, penso comunque che anche adesso sia un ottimo prezzo per questo dispositivo a mio parere molto performante.
    questi stockisti li ho conosciuti recentemente perchè hanno ottimi prezzi su molti telefoni però i pareri sono massacranti, vedi qui
    Glistockisti.it - Azienda di distribuzione accessori in Italia ed Europa, da adesso anche on line sul sito www.glistockisti.com, specializzato in telefonia ed elettronica di consumo

    percui tendo a non fidarmi granchè. non ci sono altri posti a buon prezzo (a parte redcoon)?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide5 Visualizza il messaggio
    questi stockisti li ho conosciuti recentemente perchè hanno ottimi prezzi su molti telefoni però i pareri sono massacranti, vedi qui
    - Azienda di distribuzione accessori in Italia ed Europa, da adesso anche on line sul sito
    percui tendo a non fidarmi granchè. non ci sono altri posti a buon prezzo (a parte redcoon)?
    Io l'ho preso da amazon germania (250€ con spedizione)... il servizio è quello solito fornito da amazon (impeccabile!)

  6. #5
    Androidiano L'avatar di androide5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raven76 Visualizza il messaggio
    Io l'ho preso da amazon germania (250€ con spedizione)... il servizio è quello solito fornito da amazon (impeccabile!)
    wow! molto molto interessante. ho visto infatti che costa 240€. a questo punto sono molto interessato. posso chiederti qualche informazione basilare che sicuramente saranno utili anche ad altri?
    1- le spese postali verso l'italia sono solo di 10€?
    2- i tempi di consegna ?
    3- il cell sarà in lingua tedesca, è poi possibile impostarlo in italiano? o c'è da flashare altre rom?
    4- è brand o no-brand?
    5- e soprattutto il discorso sulla garanzia? so che in italia danno la garanzia Italia o Europa e sarebbe meglio quella Italia che però ovviamente amazon tedesco non darà.

    grazie mille!!

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide5 Visualizza il messaggio
    wow! molto molto interessante. ho visto infatti che costa 240€. a questo punto sono molto interessato. posso chiederti qualche informazione basilare che sicuramente saranno utili anche ad altri?
    1- le spese postali verso l'italia sono solo di 10€?
    2- i tempi di consegna ?
    3- il cell sarà in lingua tedesca, è poi possibile impostarlo in italiano? o c'è da flashare altre rom?
    4- è brand o no-brand?
    5- e soprattutto il discorso sulla garanzia? so che in italia danno la garanzia Italia o Europa e sarebbe meglio quella Italia che però ovviamente amazon tedesco non darà.

    grazie mille!!
    1. Sì
    2. Io l'ho ordinato il lunedì, mi è arrivato venerdì (SDA)
    3. Sì è in tedesco; ma la prima finestra che appare alla prima accensione è proprio la selezione della lingua... e ti propone già l'italiano come scelta (almeno nel mio caso)
    4. No brand... con ICS. La prima cosa che ha fatto una volta connesso è stato aggiornarsi alla .54
    5. Boh... in caso di problemi credo basti contattare amazon (e lei che li vende)... chiaramente bisogna sapere il tedesco!
    Io con le garanzie, resi e rimborsi ho avuto esperienze assolutamente positive con amazon (italia)...

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Raven76 per il post:

    androide5 (31-01-13)

  9. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da androide5 Visualizza il messaggio
    questi stockisti li ho conosciuti recentemente perchè hanno ottimi prezzi su molti telefoni però i pareri sono massacranti, vedi qui
    Glistockisti.it - Azienda di distribuzione accessori in Italia ed Europa, da adesso anche on line sul sito www.glistockisti.com, specializzato in telefonia ed elettronica di consumo

    percui tendo a non fidarmi granchè. non ci sono altri posti a buon prezzo (a parte redcoon)?
    Mah.. io ho preso due Xperia P, 3 S2 e un Xperia U in tempi diversi e non ho avuto davvero nessun problema..anzi..arrivati sempre in due giorni lavorativi con corriere.
    La fattura e la garanzia arrivati subito dopo l'acquisto per mail..poi magari sono solo stato fortunato..

    Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2

  10. #8
    Androidiano L'avatar di androide5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Raven76 Visualizza il messaggio
    1. Sì
    2. Io l'ho ordinato il lunedì, mi è arrivato venerdì (SDA)
    3. Sì è in tedesco; ma la prima finestra che appare alla prima accensione è proprio la selezione della lingua... e ti propone già l'italiano come scelta (almeno nel mio caso)
    4. No brand... con ICS. La prima cosa che ha fatto una volta connesso è stato aggiornarsi alla .54
    5. Boh... in caso di problemi credo basti contattare amazon (e lei che li vende)... chiaramente bisogna sapere il tedesco!
    Io con le garanzie, resi e rimborsi ho avuto esperienze assolutamente positive con amazon (italia)...
    ottimo per tutto, a parte il discorso della garanzia che è un po vago. io il tedesco non lo so, però se si tratta di contattarli via email il lingua inglese non ci sono problemi. per resi e rimborsi anche io confermo che amazon ita è ottimo, però il fatto che il telefono lo compro all'estero non so se il discorso vale ugualmente.
    ad esempio se c'è da portarlo in assistenza si potrà portarlo a un centro sony italiano o non lo riconoscono essendo di "origini" tedesche. quindi non conosci il tipo di garanzia che danno? se è Europa?

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    103

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    No, non so dirti nulla, sulla garanzia...

  12. #10
    Androidiano L'avatar di androide5


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    post doppio. pardon

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy