CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Confronto batteria tra Xperia P e IPhone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confronto batteria tra Xperia P e IPhone

    Ciao a tutti!
    Sono indeciso se acquistare l' Xperia P o il Huawei Ascend p1...
    Da una parte l' Xperia P mi piace sia a livello hardware, dimensioni non esagerate che esteticamente, ma dall'altra ho questo benedetto dubbio sulla durata della batteria....
    Siccome ho la possibilità di vedere quant' è circa l'autonomia di un iphone 5 o 4 , qualcuno che ha avuto modo di provarli entrambi mi potrebbe dare qualche parere?

    ah l'uso che ne farei sarebbe 3g sempre acceso, wi fi quando c'è:-) , un po' di messaggi, whats up, un'oretta di internet, qualche app, gioco tipo ruzzle o simili e musica con le cuffie...

    grazie!

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,444

    Ringraziamenti
    183
    Ringraziato 114 volte in 101 Posts
    Predefinito

    allora io ho un xperia p e io ad esempio dopo ovviamente diversi cicli di ricarica
    comunque la batteria nonostante il basso amperaggio è buona, il display è quello che consuma di più e lo tengo sempre al minimo
    svegliandomi alle 7 on un oretta di wi fi andando su facebook whatsapp e messaggi arrivo al 90 % poi esco di casa e con 3g fino alle 13 così senza usarlo intensamente ogni tanto guardo le notifiche di facebook e messaggio con whatsapp e arrivo al 70 % più o meno dipende dalle volte e poi però giocando la batteria se ne va di netto ma dipende dal gioco ad esempio un 30 minuti di ruzzle toglie il 15/10 %
    l'iphone 4 / 4s che ho testato personalmente comunque hanno la stessa durata più o meno e vale lo stesso per l'iphone 5 che ho avuto per un bel po e la batteria forse dura nettamente di più ma ovviamente costa anche il doppio..il fascino dell'xperia è alto ma comunque per prestazioni l'Huawei Ascend p1 è maggio perchè ha un 1.5 contro l'1 gHz dell'xperia..poi lascio a te la decisione.
    solo un particolare del display white magic, messo con luminosità al massimo il giallo diventa quasi sul verdognolo chiaro..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato steppy98 per il post:

    Drew27 (14-02-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy