CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Aiutoooooo rubrica più preferiti sparitaaaaa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aiutoooooo rubrica più preferiti sparitaaaaa

    Ciao ragazzi, mi si è verificato un problema enorme..senza alcun motivo e senza aver fatto operazioni strane mi è sparita la rubrica con i preferiti dal mio sony experia p, panico a mille per tutti i contatti di lavoro e non solo. Successivamente ho scaricato sul pc il manuale utente dal sito sony e ho seguito le istruzioni per visualizzare i contatti (in un primo momento ho pensato che era un problema di visualizzazione della rubrica e che stessi visualizzando quei pochi num registrati sulla sim) vado su filtro seleziono tutte le varie opzioni ma la mia rubrica precedente con i num preferiti è sparita. Poi vado su importa num e ho provato ad importare dalla memoria interna dove mi diceva "ricerca di file vCard nella memoria interna" ma che sono?? effettivamente mi ha visualizzato circa 350 contatti della rubrica ssospiro di sollievo ed no ad uno li ho selezionati perchè non c'era la voce importa tutto come da manuale boh!! importati i contatti mi sono accorto che mancano tutti i preferiti e almeno una trentina di num molto importanti..di nuovo panico..
    A qualcuno è già successo??? A questo punto che si fa?? Si possono recuperare???
    Che qualcuno mi aiutiiiiiiiii!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma ti è sparita l'icona della rubricai? O il quadretto con gli ultimi numeri???Non ho capito bene

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fiorentino Visualizza il messaggio
    ma ti è sparita l'icona della rubricai? O il quadretto con gli ultimi numeri???Non ho capito bene
    Ciao grazie per aver risposto..No l'icona è rimasta e anche gli ultimi num ma senza più i nomi registrati in rubrica, praticamente mi sono spariti tutti i num registrati in rubrica più tutti i numeri nella casella preferiti, tanto che tutti i msg che avevo ricevuto con i nomi visualizzati dei contatti apparivano solo i numeri, non so cosa sia successo!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non saprei allora..mi spiace!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy