CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

ennesimo S2 Vs Xperia P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ennesimo S2 Vs Xperia P

    salve a tutti,
    ho letto altre discussioni in cui si parlava del confronto, in linea generale,e non è una novità,sembra che S2 sia ancora più performante, ma nel complesso meglio il sony. Ma la cosa che mi preoccupa, oltre alla batteria che comunque per il mio uso non dovrebbe essere un grande problema(e' possibile aprire il cell e metterne una più potente?),è che cosa ci sarà dopo JB?
    Io sono uno che i cell li tiene fino a quando si accendono o non sono obsoleti, quindi credo almeno 2-3 annetti ce li farò. E' ovvio che il supporto di mod dell's2 sia vasto, ma xperia p come se la cava? è ben supportato da questo punto di vista?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheSnatch Visualizza il messaggio
    salve a tutti,
    ho letto altre discussioni in cui si parlava del confronto, in linea generale,e non è una novità,sembra che S2 sia ancora più performante, ma nel complesso meglio il sony. Ma la cosa che mi preoccupa, oltre alla batteria che comunque per il mio uso non dovrebbe essere un grande problema(e' possibile aprire il cell e metterne una più potente?),è che cosa ci sarà dopo JB?
    Io sono uno che i cell li tiene fino a quando si accendono o non sono obsoleti, quindi credo almeno 2-3 annetti ce li farò. E' ovvio che il supporto di mod dell's2 sia vasto, ma xperia p come se la cava? è ben supportato da questo punto di vista?
    mi sono informato anche io per la batteria e sembra che non ci sia niente... ho avuto per un periodo il galaxy S2 mente ora ho il p e l'unico problema è la batteria (la mia ha un problema, è uscita dalla fabbrica fallata e non mi dura tanto ma se il tuo non ha problemi dovresti arrivare a fine giornata e se devi fare le foto a 8mpx con flash a un oggetto ravvicinato ti uscirà soltanto metà foto) per il resto è ottimo! da sottolineare la luminosità dello schermo che è uno dei più luminosi in commercio ma quando viene messa al massimo i gialli diventano leggermente scuri ma nulla di grave! il design è veramente il top! se ti piace e soddisfa le tue richieste compralo!
    l'S2 ha più possibilità di mod ma non vedo la necessità di cambiare qualcosa al classico sistema operativo di sony!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Guarda, se ti piace il modding vai sull'S2 anche se vecchiotto, penso che per altri 2 anni la community di modder farà un gran bel lavoro... L'Xperia P è stato aggiornato da GB a ICS, e presto dovrebbe avere anche JB, ma dalla community non esistono vere e proprie rom come cyanogen o simili...
    La batteria dura poco secondo me, ma anche l'S2 per quello che so non ha questa grande batteria... L'Xperia batte l'S2 per lo schermo, una definizione maggiore in 4 pollici, colori spettacolari e luminosità molto buona!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2010
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xMatty95x Visualizza il messaggio
    Guarda, se ti piace il modding vai sull'S2 anche se vecchiotto, penso che per altri 2 anni la community di modder farà un gran bel lavoro... L'Xperia P è stato aggiornato da GB a ICS, e presto dovrebbe avere anche JB, ma dalla community non esistono vere e proprie rom come cyanogen o simili...
    La batteria dura poco secondo me, ma anche l'S2 per quello che so non ha questa grande batteria... L'Xperia batte l'S2 per lo schermo, una definizione maggiore in 4 pollici, colori spettacolari e luminosità molto buona!
    il mio dubbio è proprio la parte legata alla community. Diciamo che l'S2 è superiore al P, ma a multimedia quest'ultimo sta avanti. Per la batteria credo che in entrambi i casi posso arrivare a fine giornata tranquillamente. Quello che mi lascia scettico è che l'S2 già ha avuto l'aggiornamento a JB, il P no, verrà davvero? vedremo. ma soprattutto con l'S2 grazie alla community per me altri 2,forse 3, anni di aggiornamenti ci saranno, per il P, dopo il JB ufficiale ci sarà il vuoto....

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Il problema batteria ce l'hanno tutti gli smartphone, ti dico che a me dura più di 2 giorni con il mio uso, quindi è tutto relativo. Certo, se mi mettessi a giocare un'oretta a ruzzle ad esempio, potrei dire addio alla batteria ma mi sembra anche normale. Comunque il consiglio che mi sento di darti è che allo stasso prezzo trovi il Galaxy Nexus e se trovi anche l'S2 prendilo, secondo me sono ancora superiori al nostro xp. Inoltre per gli aggiornamenti, la Samsung è molto più veloce e se hai un Nexus allora sarai uno dei primi a essere aggiornato.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy