CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 74
Discussione:

News aggiornamento a JB???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma niente ancora??

  2.  
  3. #22
    m@c
    m@c non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    233

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da espedito86 Visualizza il messaggio
    Ma niente ancora??
    Purtroppo niente ancora... ieri hanno rilasciato un update per xperia V (https://www.androidiani.com/disposit...ly-bean-164277) boh...

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Nel suo blog sul sito Facebook locale in Hong Kong, Sony ha risposto alla richiesta di informazioni di un utente, dicendo che non è ancora stata fissata una data precisa per l'avvio del roll-out di JB, ma che questo avverrà entro il trimestre corrente (considerando che il post è datato 10 aprile, si deve quindi intendere "entro giugno"). Per la precisione, ho letto questa informazione in un forum internazionale che riportava l'hard copy della comunicazione originale (in cinese) e la traduzione in inglese a cura del moderatore del forum: non conoscendo il cinese, ovviamente mi fido della traduzione del moderatore.

    La comunicazione testualmente è la seguente:
    "This morning, Xperia P Android 4.1 update is already under test, and is expected to be launched in this quarter, around the end of April and begining of May. Pls pay close attention to my future announcement. Thx. SONY MOBILE HK".

    Considerando che l'Italia non rientra storicamente tra i primi Paesi a ricevere gli aggiornamenti e che il roll-out di un firmware dura non meno di un mese, il termine del trimestre (fine giugno) sembra più realistico.
    Ultima modifica di kibasscies; 14-04-13 alle 20:59

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Anche se cambia poco,
    Ma dalla traduzione del testo riportato non si parla di trimestre, è una tua interpretazione?
    Vedo scritto 'quadrimestre' e fine aprile.

    LT22i tapatalk2

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    "Quarter" in inglese é il quarto dell'anno, cioè il trimestre (la dizione completa sarebbe "quarter of the year"). La data indica l'inizio del roll-out, che non é contemporaneo in tutti i Paesi. Perciò per l'Italia non facciamoci troppe illusioni, a meno che Sony non voglia privilegiare l'Italia per il fatto che il nostro ultimo ICS é tra i più vecchi rispetto agli altri Paesi (e quindi tra i più pieni di bug e lag).

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    concordo che facilmente verrà rilasciato a maggio inoltrato...c'è d adire che ci sono rom che praticamente sono dei JB... io ho su l'enigma Rom 3.0 per esempio e non c'è differenza rispetto a JB quasi...stabilissima tra l'altro e ho anche Google now

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    458

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Per tutti i possessori di Xperia S l’attesa per vedere Jelly Bean ufficiale sembra ormai quasi finita. Sebbene non vi siano comunicazioni ufficiali da parte del produttore, l’operatore Francese SFR ha mostrato (diciamo che l’immagine è arrivata per vie traverse) una road map degli aggiornamenti dei modelli a listino. Tra i vari smartphone troviamo Xperia S e Xperia GO. Per il primo si parla di Maggio come tempistiche per l’aggiornamento Android 4.1.2, mentre per il secondo di Aprile. Non abbiamo sbagliato, secondo l’immagine emersa, Xperia Go dovrebbe essere aggiornato prima di Xperia S. Ovviamente queste informazioni appartengono all’operatore SFR e dunque potrebbero variare da mercato a mercato ma viste le tante anticipazioni, ormai dovrebbe mancare davvero poco per la nuova distribuzione su Xperia S.

    Credo che il nostro verrà dopo, quindi per giugno più o meno...

  9. #28
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ormai è inutile stare ad aspettarlo ogni giorno, appena uscirà lo si saprà..
    io personalmente non ho proprio aggiornato ad ics, tenendomi quindi gb, e non mi lamento..tutto funziona a meraviglia senza minimi blocchi o lag..
    vedendo quelli di amici credo sia stata la migliore scelta non aggiornarlo, per ora..
    jb credo sia un'altra storia rispetto a ics, anche perchè credo che sony dia particolare importanza a quello che sarà l'ultimo aggiornamento per il nostro p, come se è visto come una sorte di capolinea (questa è la speranza)..

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    ICS é un notevole salto in avanti rispetto a GB, non così JB rispetto a ICS. Perciò suggerisco senza dubbio l'aggiornamento a ICS, lasciando invece quello a JB puramente facoltativo. Prova ne é il fatto che i benchmark prestazionali sui principali telefoni nati con GB e poi aggiornati a ICS e infine a JB dicono che solo il 24% di questi telefoni ha migliorato le performance (durata batteria, tempi di risposta, ecc.), fonte Tomshw. Anche se si guarda la dotazione di funzioni software, JB non ha nulla di rivoluzionario rispetto a ICS: direi solo Google Now, ma non lo attiverei mai perché ciuccia la batteria come nessun altro ed é principalmente uno sfizio che si riesce a soddisfare in modo equivalente con la ricerca Google.

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    concordo con kib, però non rispettare così le date...

Pagina 3 di 8 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy