CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
Discussione:

terminale lento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aluba Visualizza il messaggio
    Nessuna brandizzazione... Tu non trovi lento il sony P nel comparto telefonico? O sono io troppo esigente o sei tu che accetti questa "lentezza" come normale. Si' scheggia nell'aprire applicazioni varie questo si', ma nelle chiamate lo trovo per cosi' dire goffo. Aggiungo che se rimane acceso per molto tempo, 1/2 giorni, anche le connessioni internet/wi-fi ne risentono, a volte non scarica proprio e si' che ho il modem wi-fi del pc acceso a 1 metro! Una volta spento/riacceso ritrova tute le connessioni.
    non credo affatto sia tu esigente visto che studio informatica, ci sto dentro da parecchi anni al campo..il fatto è che non trovo minimamente lento il telefono in nulla, forse sarà il tuo ad avere qualche problemino..basta guardare la recensione del telefono su yt, viene testato anche il comparto chiamate e non mi sembra accusare problema alcuno..
    per quanto riguarda il fatto del wifi è un altro difetto non tollerabile riguardante la scheda di rete che sicuramente per un surriscaldamento va in blocco..capita spesso anche alle schede dei pc..però ci tengo a sottolineare che è comunque un difetto del tuo (anche se c'è da dire che nonostante sia dotato di queste tecnologie rimane pur sempre un telefono, e si presuppone che su un telefono non si tenga il wifi acceso per 1-2 giorni di fila)..
    detto ciò ti chiedo di cercare una recensione su yt e confrontare quelle prestazioni telefoniche alle tue così da poterci dire se valuti anche quelle "goffe"..
    Grazie!

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non credo di essere soggettivo nel definire lento il mio terminale, non può metterci 10sec x avviare la fotocamera!! Cavoli, ti passa la voglia di fare una foto! Non so x'si rallenta così, io uso GO launcher x'non mi piace quello stock ma ho provato anke x un periodo quello originale e non ho visto grossi miglioramenti. Forse è troppo pieno, la memoria interna è sd interna sono entrambe a circa il 90%, la ram sempre sopra il 50% ma d'altronde sono hanno tutte 3 capacità abbastanza limitate...


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    mah, rallentamenti così non ne vedo e ce l'ho da poco. è paragonabile al 4s di mio fratello come reattività. Il telefono si è vero, in proporzione è lentuccio nell'aprire le cose,ma io l'avrò usato due volte quello stock.. installa ex dialer e dimmi come va..... stessa cosa per gli sms installa handcent...

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ClaudioRed Visualizza il messaggio
    Non credo di essere soggettivo nel definire lento il mio terminale, non può metterci 10sec x avviare la fotocamera!! Cavoli, ti passa la voglia di fare una foto! Non so x'si rallenta così, io uso GO launcher x'non mi piace quello stock ma ho provato anke x un periodo quello originale e non ho visto grossi miglioramenti. Forse è troppo pieno, la memoria interna è sd interna sono entrambe a circa il 90%, la ram sempre sopra il 50% ma d'altronde sono hanno tutte 3 capacità abbastanza limitate...


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
    dico solo che se il mio apre applicazioni e chiamate in modo pressocchè immediato ci sarà qualcosa che non va nei vostri..giuro, nemmeno mezzo secondo per aprire la fotocamera..sfioro appena e immediatamente si apre tutto..16gb di massa e 1gb volatile su di uno smartphone è da pazzi valutarli "abbastanza limitate"..voi non avete chiaro che stiamo parlando di terminali mobili e non di netbook!..sarà questa la differenza fra l'utente medio e un informatico?..non penso nemmeno ciò in quanto non bisogna essere per forza di cosa informatico per capire che un terminale mobile sarà sempre limitato..questo è un particolare che secondo me alla samsung è sfuggito (octa core su s4 -.-"""""""" )..ma comunquee ..

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ho provato
    3 sec per aprire la fotocamera con il tasto laterale
    2 sec per aprire la fotocamera dalla home
    3 sec per entrare in "telefono"
    Ovviamente contato il tempo che ci mette per caricare. In questo momento ho pure un bel pò di app aperte...
    Per me è veloce!!!
    Guarda magari hai qualche app pesante che ti rallenta?



    Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    si, quelle tempistiche sono corrette dire (di carole89).
    Il telefono è un pò lento, vero secondo me, però ripeto, prova exdialer e vedrai che si dimezzano i tempi

  8. Il seguente Utente ha ringraziato maestroclerici per il post:

    ClaudioRed (03-04-13)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    oltre ad avere un launcher tipo holo launcher. Così con rom stock (no CM quindi) siamo a livello di fruizione paragonabile al 4s, forse al 5 addirittura

  10. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    le tempistiche di carole, rispetto al mio, sono ancora abbastanza lentucce..quoto maestroclerici e chiuderei la cosa definendo che chi ha un xperia p "lento" è perchè quest'ultimo o non è trattato a dovere o ha qualche problemino..
    preciso nel caso in cui qualcuno interessato al telefono si trovi a leggere questa discussione..non faremmo altro che fargli cambiare strada, sbagliando magari, spaventandolo!..

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    285

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Oh la madonna, l'iPhone 5 fa spavento al confronto del mio... Adesso aspetto jelly bean e poi faccio un formattone, dovrebbe essere questione di pochi giorni, poi ne riparliamo!


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    in che senso fa paura?quello di mia madre è più fuido ancora,ma a livello di velocità è sostanzialmentr paragonabile secondo me. se metti poi una CM...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy