CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Batteria: Tempo di ricarica? Dopo quanti cicli di ricarica si esaurisce?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ora vorrei comprare uno smartphone, e la scelta è tra il Galaxy S3 mini e il Sony xPeria P...
    Perchè scegliere un xPeria P? Ho letto qua e là, e in molti si lamentano per la qualità audio delle chiamate, alcuni dicono che non prende bene (ma non specificano con quale gestore telefonico) e per dei bug sui video (strisce verdi e rumori fastidiosi di sottofondo)... Tu cosa puoi dirmi a proposito? :S

    Io il Galaxy S3 mini vorrei scartarlo per la fotocamera da 5mpx che mi dicono che non sia assolutamente il top...

    Altra domanda, forse anche stupida xD
    Può hostare internet l'xPeria P?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Inc7 Visualizza il messaggio
    Io ora vorrei comprare uno smartphone, e la scelta è tra il Galaxy S3 mini e il Sony xPeria P...
    Perchè scegliere un xPeria P? Ho letto qua e là, e in molti si lamentano per la qualità audio delle chiamate, alcuni dicono che non prende bene (ma non specificano con quale gestore telefonico) e per dei bug sui video (strisce verdi e rumori fastidiosi di sottofondo)... Tu cosa puoi dirmi a proposito? :S

    Io il Galaxy S3 mini vorrei scartarlo per la fotocamera da 5mpx che mi dicono che non sia assolutamente il top...

    Altra domanda, forse anche stupida xD
    Può hostare internet l'xPeria P?
    l's3 mini io anche lo valutai per il suo rientrare nel budget però alla fine non mi ha convinto per niente..ha un hardware piùttosto vecchio (rispetto alla data di uscita del telefono), per non parlare di fotocamera e display con una risoluzione che lascia a desiderare (sempre 4'' ma a 480x800 se non vado errato)..
    alla fin fine, dell's3 ha solo mezzo nome!!ti lascio alle recensioni molto chiare su yt..
    per quanto rigurda l'xperia p ti dico subito che secondo me essendo in una sezione del forum dedicata al telefono è logico che ognuno che lo possiede chiede come risolvere un suo difetto..
    dal canto mio ti dico che è ottimo e non ha praticamente nessun tipo di impuntamento in niente e l'audio non mi dispiace affatto..unica pecca forse la batteria da 1305mah che chiaramente non sono tantissimi ma che, come discutevamo prima, tenuta bene e con cura non da assolutamente problemi..
    un mio consiglio: compralo no brand come il mio, è più performante e ti levi subito dai pasticci!!

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, volevo inserirmi nella discussione perchè ho comprato sabato un P e credo di aver capito un po' di cose.
    Ho letto di molti che lamentano difetti abbastanza grossi di questo telefono, e molti altri che invece non li hanno riscontrati, secondo me c'è stato un problema in fase di produzione e molti terminali sono usciti fallati, infatti io sto riscontrando dal primo giorno di utilizzo:
    -Effetto mano terribile, prendendo il telefono con la sinistra il segnale cala anche di tre tacche;
    -Sfarfallii sporadici dello schermo, soprattutto quando accendo la fotocamera;
    -Batteria palesemente difettosa: con un uso medio/intenso mi dura 3 ore e mezzo, con un uso molto parsimonioso me ne dura al massimo 8.

    Il problema quindi, secondo me, non è tanto l'uso che se ne fa o la capienza della batteria (che comunque è sottodimensionata rispetto ai suoi colleghi), ma è proprio uno stock di telefoni che credo sia uscito difettoso.
    Domani comunque lo porto in assistenza, appena torna (spero me ne diano uno nuovo direttamente) vi faccio sapere

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fredrock91 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, volevo inserirmi nella discussione perchè ho comprato sabato un P e credo di aver capito un po' di cose.
    Ho letto di molti che lamentano difetti abbastanza grossi di questo telefono, e molti altri che invece non li hanno riscontrati, secondo me c'è stato un problema in fase di produzione e molti terminali sono usciti fallati, infatti io sto riscontrando dal primo giorno di utilizzo:
    -Effetto mano terribile, prendendo il telefono con la sinistra il segnale cala anche di tre tacche;
    -Sfarfallii sporadici dello schermo, soprattutto quando accendo la fotocamera;
    -Batteria palesemente difettosa: con un uso medio/intenso mi dura 3 ore e mezzo, con un uso molto parsimonioso me ne dura al massimo 8.

    Il problema quindi, secondo me, non è tanto l'uso che se ne fa o la capienza della batteria (che comunque è sottodimensionata rispetto ai suoi colleghi), ma è proprio uno stock di telefoni che credo sia uscito difettoso.
    Domani comunque lo porto in assistenza, appena torna (spero me ne diano uno nuovo direttamente) vi faccio sapere
    Aggiorno: sabato sono tornato in negozio e, essendo passato meno di una settimana me ne hanno dato direttamente uno nuovo, morale della favola questo in quanto a batteria mi sembra un po' meglio ma la ricezione fa schifo come l ' altro.
    giovedì vado di nuovo in negozio, sono curioso di vedere chi la spunta

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Per la ricezione a me va stupendamente, per la durata, basta starci attenti :-) ora mi dura quasi l'intera giornata...meglio di prima....


    Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    anche il mio va benissimo..mah!

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io mi trovo veramente bene. Se lo usi tantissimo no narriva a sera la batteria,ma devi smanettarci molto...dura come un iphone, tale e quale.

    Ricezione molto bene, audio buono ma non eccelso in capsula secondo me.

    la batteria da telefono spento ci mette 38 minuti il mio a ricarsi, un'ora da acceso (un'ora a e 10 tipo)

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Confermo il tempo di ricarica: sul mio, partendo da carica al 5%, 1 ora da acceso, 45 minuti da spento. Eccezionale! Con Samsung Galaxy S2, rispettivamente 4h e 3h:30

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    idem, tempi di ricarica mostruosi..c'è scritto anche sulla pellicola illustrativa che bastano 30min per ricaricarlo..
    amo tutto di questo telefono, però devo ammettere che sulla batteria potevano fare mooolto ma moooooolto meglio..anche se sarebbe costato un pò di spessore in più..poi un'altra piccola cosetta che non m'è piaciuta da parte di sony è quella relativa alla cpu..hardware quasi identico all'xperia u (fatta eccezione per il display da mezzo pollice in più e la ram che tra l'altro non è ciò che costa di più in fase di costruzione del telefono) e ben 200 euroni in più..avrei messo almeno la cpu dell'xperia s e le proporzioni tra le fasce tornavano..però l'ho acquistato lo stesso ..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy