CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Sono con voi!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    182

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Sono con voi!

    Ragazzi buongiorno a tutti

    Ero un possessore §(felice onestamente) di un xperia u, primo smartphone dopo aver lasciato quel windows phone che francamente rispetto ad android.... avevo un omnia w.
    Bello come primo smartphone già più serio di un windows phone però voelvo passare a qualcosa di più grande (3.5 sono pochi oramai) e che non fosse così plasticoso francamente... ho scelto questo xperia p!
    Che dire, sono molto sodddisfatto,davvero bellissimo il design, solidissimo finalmente e bello prestante.
    Ho messo la .75 generic world (l'U l'avevo girato sottosopra tra bootloader ecc ma questo l olascio così per ora), rootato, messo CWM tolto molte app che non mi servivano (tra cui la home xperia prontamente sostituita dal launche nemus che è favoloso per le mie esigenze). Devo dire molto bene per ora, bel terminale con un bellissimo display!

    Se avete suggerimenti...

    grazie!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    22
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ripassa la grammatica...per il resto sono tutto ok, niente da dire

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy