CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29
Discussione:

Primo test durata batteria

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Primo test durata batteria

    Ciao a tutti, oggi ho fatto il primo test sulla batteria gli altri giorni lo utilizzavo talmente tanto che mi durava pochissimo, oggi dalle 7e30 acceso ed ora sono al 34% dati attivati sempre con una casella mail attiva , in po di navigazione browser e twitter da applicazione e 5 minuti di instagram, due sms e una chiamata.
    Ora sono consapevole del fatto che 1300mh non sono mostruosi ma vorrei almeno arrivare a sera, qualche consiglio per aumentare l'autonomia? il massimo che sono riuscito a fare con uso medio è di 11 ore, i consumi più alti li ho con lo schermo sempre sopra il 60% anche regolando luminosità al minimo in casa.

    grazie in anticipo a chi potrà aiutarmi :-)
    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darfra Visualizza il messaggio
    mhm certo..illuminazione display al minimo possibile (non luminosità automatica), sfondo non animato (quindi scegli un'immagine che non si muove), vibrazione dei tasti fisici (impostazioni - audio - "feedback aptico" leva la spunta a tutto), disattiva "Utilizza satelliti GPS" (impostazioni - posizione e protezione, leva tutte le spunte possibili qui dentro)..
    e poi ti consiglierei di aggiungere il widget "strumenti" (quello che contiene tutti gli strumenti) in prima pagina, così da tener sotto controllo wifi, bluetooth ecc. così da disattivare tutto ciò che è acceso non appena si sa che non lo si utilizzerà per + di 10 minuti..
    possono sembrare tutte sciocchezze ma ti assicuro che non lo sono..prova ad utilizzarle tutte assieme e vedi che ti durerà un bel pò in più..la batteria quella è, miracoli non se ne fanno, però voglio dire che se si ha cura non è così drammatica come dicono, anzi .. )
    Ciao, ti ho citato un commento che scrissi io stesso in un'altra discussione al tal proposito..mi dici cortesemente se usi gb o ics?..
    Ultima modifica di Darfra; 21-04-13 alle 16:39

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darfra
    Originariamente inviato da Darfra
    mhm certo..illuminazione display al minimo possibile (non luminosità automatica), sfondo non animato (quindi scegli un'immagine che non si muove), vibrazione dei tasti fisici (impostazioni - audio - "feedback aptico" leva la spunta a tutto), disattiva "Utilizza satelliti GPS" (impostazioni - posizione e protezione, leva tutte le spunte possibili qui dentro)..
    e poi ti consiglierei di aggiungere il widget "strumenti" (quello che contiene tutti gli strumenti) in prima pagina, così da tener sotto controllo wifi, bluetooth ecc. così da disattivare tutto ciò che è acceso non appena si sa che non lo si utilizzerà per + di 10 minuti..
    possono sembrare tutte sciocchezze ma ti assicuro che non lo sono..prova ad utilizzarle tutte assieme e vedi che ti durerà un bel pò in più..la batteria quella è, miracoli non se ne fanno, però voglio dire che se si ha cura non è così drammatica come dicono, anzi .. )
    Ciao, ti ho citato un commento che scrissi io stesso in un'altra discussione al tal proposito..mi dici cortesemente se usi gb o ics?..

    Grazie dei consigli, ho seguito tutto ed ho anche disattivato i dati in background, riesco con un uso medio a coprire quasi una 20tina di ore con 7 di standby mentre dormo :-D non é tantissimo ma almeno ora lo ricarico una volta al giorno e non due :-D


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digghedeyes
    Originariamente inviato da Darfra
    mhm certo..illuminazione display al minimo possibile (non luminosità automatica), sfondo non animato (quindi scegli un'immagine che non si muove), vibrazione dei tasti fisici (impostazioni - audio - "feedback aptico" leva la spunta a tutto), disattiva "Utilizza satelliti GPS" (impostazioni - posizione e protezione, leva tutte le spunte possibili qui dentro)..
    e poi ti consiglierei di aggiungere il widget "strumenti" (quello che contiene tutti gli strumenti) in prima pagina, così da tener sotto controllo wifi, bluetooth ecc. così da disattivare tutto ciò che è acceso non appena si sa che non lo si utilizzerà per + di 10 minuti..
    possono sembrare tutte sciocchezze ma ti assicuro che non lo sono..prova ad utilizzarle tutte assieme e vedi che ti durerà un bel pò in più..la batteria quella è, miracoli non se ne fanno, però voglio dire che se si ha cura non è così drammatica come dicono, anzi .. )
    Ciao, ti ho citato un commento che scrissi io stesso in un'altra discussione al tal proposito..mi dici cortesemente se usi gb o ics?..

    Grazie dei consigli, ho seguito tutto ed ho anche disattivato i dati in background, riesco con un uso medio a coprire quasi una 20tina di ore con 7 di standby mentre dormo :-D non é tantissimo ma almeno ora lo ricarico una volta al giorno e non due :-D


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

    Io uso gb non ho aggiornato perché a quanto ho letto con ics le prestazioni sono calate non per tutti ma meglio non rischiare, per il mio uso, mail whatsup un po di navigazione twitter e Facebook gb è fluido e non mi sta dando problemi, finché va bene tengo gb ;-)


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Parliamoci chiaro, la batteria da 1300 è veramente poca roba. Il telefono se lo si utilizza come và utilizzato uno smartphone ha una durata ridicola, ci fai veramente mezza giornata. Se poi disattivi i dati, il wifi, cambi sfondo, abbassi la luminosità, non navighi, non fai foto, non fai niente di niente allora arrivi a sera tranquillo (il mio samsung wave s8500 da quando ho comprato l'xperia p è acceso giorno e notte senza sim da 9 giorni!) ma a questo punto ti fai un nokia 3210 e stai apposto. Ora ho comprato una batteria da 1500mah su amazon e spero di guadagnare un oretta in più, quando la monto vi faccio sapere.

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    30

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markuzz78
    Parliamoci chiaro, la batteria da 1300 è veramente poca roba. Il telefono se lo si utilizza come và utilizzato uno smartphone ha una durata ridicola, ci fai veramente mezza giornata. Se poi disattivi i dati, il wifi, cambi sfondo, abbassi la luminosità, non navighi, non fai foto, non fai niente di niente allora arrivi a sera tranquillo (il mio samsung wave s8500 da quando ho comprato l'xperia p è acceso giorno e notte senza sim da 9 giorni!) ma a questo punto ti fai un nokia 3210 e stai apposto. Ora ho comprato una batteria da 1500mah su amazon e spero di guadagnare un oretta in più, quando la monto vi faccio sapere.

    Si purtroppo non hai torto.... Ma la batteria che hai comprato è originale?


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No compatibile, spero di risolvere un pó.

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da digghedeyes Visualizza il messaggio
    Io uso gb non ho aggiornato perché a quanto ho letto con ics le prestazioni sono calate non per tutti ma meglio non rischiare, per il mio uso, mail whatsup un po di navigazione twitter e Facebook gb è fluido e non mi sta dando problemi, finché va bene tengo gb ;-)


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App
    hai fatto bene a non aggiornare..anch'io per lo stesso motivo lo sto tenendo con gb e fila tutto liscissimo..appena arriva jelly bean però glielo piazzo, ci sarà la modalità stamina che dovrebbe far guadagnare circa il 400% in + di autonomia..

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markuzz78 Visualizza il messaggio
    No compatibile, spero di risolvere un pó.
    non so se hai fatto un grande acquisto, 150 mAh in più per una batteria sicuramente non della stessa qualità dell'originale sono impercettibili..poi manco per smontarlo, rischi di graffiare le viti e perdi la garanzia..voglio capire fosse stata 3000 mAh, in quel caso ci avrei pensato..

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Sono 195mah per la precisione e secondo le mie stime dovrei fare un ora in più...buttala via!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy