CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

ICS o JB?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ICS o JB?

    Salve a tutti, volevo chiedere un parere a tutti i possessori di questo fantastico terminale, aggiornato a JB ma non soddisfatto da come gira il sistema, per niente ottimizzato a mio parere! Premetto che dopo aver aggiornato a JB ho fatto anche un ripristino alle impostazioni di fabbrica ma nonostante ciò ho riscontrato diversi bug, in primis il bug dell album fantasma (molto irritante!!) che ogni tanto si ripresenta, inoltre ho notato che lo scrolling dello storico delle chiamate è molto scattoso, a differenza della rubrica molto fluida. Inoltre quando uso alcune applicazioni e poi le termino la home e vuota, e dopo alcuni secondi iniziano a comparire cartelle e applicazioni varie ...ed infine allo swipe delle pagine vedo che si impalla un pò ogni tanto.
    In sostanza stavo pensando di ritornare a ICS in quanto gira abbastanza fluido, secondo voi è possibile sperare in qualche aggiornamento da Sony per migliorare JB sul nostro amato xperia p? Ora vi domando quali sono le vostre impressioni e i bug che invece avete riscontrato?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy