CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Quanto è difficile telefonare!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    292
    Smartphone
    xperia p, nexus 7, galaxy s4.

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 40 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnDi65 Visualizza il messaggio
    Gulp!!!
    Ho dato un'occhiata alla rubrica, c'è l'opzione back-up, ma le possibilità sono Carta SIM, Memoria interna o archivio USB, idem per il ripescaggio dei dati.
    Mi sa che non toco niente
    Prova a sincronizzare la rubrica con il tuo account gmail, impostazioni=>account google=>sincronizza tutto. Per verificare se è stato effettuato il back up, entri con il browser sul tuo account gmail, in alto a sinistra sotto la scritta google clicca su gmail e selezioni contatti, da lì verifichi quali contatti sono stati salvati.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    pensate che io nel registro delle chiamate ho trovato una chiamata ricevuta anziche "1 ora fa" o "2 ore fa" mi diceva "domani"... da non credere... peccato non ho fatto la foto se no la postavo lol

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho la sensazione che chi ha progettato questi apparecchi fosse sotto l'effetto di alcool o droghe o tutte e due insieme!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    160
    Smartphone
    Huawei Mate 10 Pro

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnDi65 Visualizza il messaggio
    In pratica, la cosa più fastidiosa che noto con il mio LT22 è che quando arriva una chiamata e io rispondo, dall'altra parte non mi sentono subito. Infatti io rispondo con "Pronto?", di là sento che qualcuno aspetta che io parli, ripeto "Pronto?" e quel punto mi sentono. Siccome me lo fa 100 volte su 100 non è colpa dell'orecchio di chi mi chiama.
    Capita anche a me. Almeno nell'ultimo periodo. Penso che i problemi siano sorti dopo l'aggiornamento alla versione 4.1.2. Ho contattato Sony per segnalare alcune anomalie (chiamate ritardate, blocco del processo "com.android.phone", spegnimenti con batteria non totalmente scarica etc etc...) e mi hanno - ovviamente - consigliato un ripristino. Da fare non dal telefono - che avevo già fatto - ma tramite PC COMPANION.
    Ho ripristinato già tre volte ma i problemi si ripresentano dopo poco.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy