CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ogni tanto il display non si spegne!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ogni tanto il display non si spegne!

    In condizioni normali e ideali, dopo un breve periodo di inattività (circa 30 secondi), il display va in stand-by, tutto nero. Ottima mossa per risparmiare la batteria.
    Ma ogni tanto, pur non toccando nulla, il display non si spegne. Se vivo convinto che il display sia andato in stand-by, a volte mi ritrovo con la sorpresa:
    Display acceso, apparecchio caldissimo e batteria dimezzata!!!
    Soluzione? Ogni volta che si smette di usarlo, bisogna fissare il display e attendere per 30 secondi la conferma visiva del suo spegnimento. Una gran comodità, non c'è che dire!!!
    Ma io dico, è possibile che questi apparecchi smartphone abbiano più grane che pregi?
    Avevo un vecchio telefono che è durato anni senza noie e senza problemini. Poi passo a qualcosa di (teoricamente) più tecnologico e invece di vivere meglio vivo peggio? Da quando ho questo terminale, potrei fare una lunga lista di difetti e una brevissima lista di pregi... Complimenti agli ingegneri!!!

    Comunque, qualcuno sa dove mettere le mani? Sony Xperia P con ICS (mi guardo bene dall'aggiornarlo a JB, ho già troppe grane così!!!)

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io la maggior parte delle volte che lo uso, lo blocco...nel senso che in automatico vado a premere il tastino in alto, tanto è comodo xD
    A me era capitato una volta che senza impostar niente sì era selezionata un opzione: rimani acceso quando è in carica. Beh puoi immaginare il tempo di carica aumentato...per il resto non ho mai avuto il tuo problema! Purtroppo sembrerebbe che i nuovi cellulari non siano tutti uguali, c'è chi lo ha perfetto e chi pieno di problemi! Il mio è nella media verso la perfezione quindi non mi lamento ;-)


    Inviato dal mio Sony Xperia P usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    la tecnologia va capita prima di essere usata..
    essendo il telefono touchscreen ad ogni piccolo periodo di inattività va BLOCCATO..se lo metti in tasca o dove vuoi può capitare facilmente che qualcosa venga toccato e il display ragionevolmente resta acceso..
    nel caso in cui tu lo blocchi il display si spegne subito, quindi il problema è l'utente che non blocca il proprio dispositivo..

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy