CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi con la rubrica

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    provincia pisa
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi con la rubrica

    Ciao a tutti! Avrei un problema da sottoporvi... spero che qualcuno di voi possa aiutarmi!
    Dunque, oggi ho fatto il ripristino del mio telefono... doppio il riposino i numeri superstiti nella mia rubrica erano solo quelli che avevo salvato sulla sim ma non quelli salvati sul telefono... Non sono stata in grado di recuperare i numeri salvati sul telefono, finché, dopo un po', selezionando in "filtro" la voce "contatti locali" e spuntando tutti i tipi di contatto i numeri sono spuntati fuori... ma la cosa strana è che se sono comparsi numeri già presenti nella sim e che già visualizzavo in rubrica prima che spuntassi la voce "contatti locali". Insomma, alcuni numeri ora ce li ho due volte. Com'è possibile? Sapreste aiutarmi? Grazie a tutti e buona serata!
    Paola e Xperia P

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy