CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

meglio Runtastic free o sport tracker??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    meglio Runtastic free o sport tracker??

    quale delle due App è migliore per correre a piedi?
    Sony Xperia P experience.......

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Le ho provate entrambe e per il momento vince alla stragrande Runtastic. È più completo,più personalizzabile oltre che un'eccellente supporto! Se vincerà anche il confronto sulla neve sarà il solo

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    runtastic punta molto sulla comunità! infatti il vero runtastic è sul sito! ti registri, inciti chi si sta allenando, ricevi gli incitamenti...però ho trovato una pecca non da poco su runtastic: non registra la velocità massima!! o magari non l'ho trovata io...boh!

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    671

    Ringraziamenti
    314
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Sto usando le due app e purtroppo ho notato che durante le mie camminate, i dati riportati dalle due app sono differenti. Sport tracker mi riporta sul percorso una differenza di un km (in eccesso) con maggiore consumo di calorie.

    In base alle vs esperienze, sapete dirmi qual'è l'app piu affidabile e veritiera?

  6. #5
    Androidiano L'avatar di simo848


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    224
    Smartphone
    S8plus, G3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    qualche tempo fa avevo letto qualche recensione e una delle migliori era endomondo

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da simo848 Visualizza il messaggio
    qualche tempo fa avevo letto qualche recensione e una delle migliori era endomondo
    io le ho provate un po tutte ed ora uso mytracks di google, salvando poi i file gpx in endomondo.
    ho anche la versione pro di endomondo che va bene ma genera file un pò grossi che rischiano di appesantire lo smartphone (xperia U, dual core 1Ghz).
    insomma io preferisco mytracks, essenziale ma affidabilissimo.
    bye

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho anch'io provato queste applicazioni, sopratutto "sports tracker" che ritenevo ottimo usato su HTC HD2 modificato con android.
    Poi ho cambiato smartphone passando a NGM Prime quad core: ottimo apparecchio tranne per che per questo tipo di programma (e qualche altro)
    Falsava i risultati in modo divertente: ho toccato i 180km ora a piedi (!) So di un bug su questo apparecchio correggibile in qualche
    modo.....ma ho paura di perdere la garanzia dello smartphone. Qualcuno sa qualcosa in proposito?
    Intanto uso runkeeper e endomondo che fin'ora non mi hanno dato problemi. Solo che perdo in questo modo tutti i miei precedenti allenamenti.
    Che fare?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sto provando runtastic pro su Lumia 520 ma quando vado a condividere su Facebook non vedo il tracciato, cosa c'è che non va?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy