CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

preso ieri

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    preso ieri

    ciao a tutti. ieri mi hanno passato questo P tutto aggiornato e con un anno di
    garanzia! io. vengo da un Nokia c 3 per cui BUIO! poi i difetti che si notano. ... prima dei pregi: tastiera davvero imbarazzante, audio gracchia pesantemente ... sulla batteria per ora non sono in grado di giudicare. come posso ovviare a questi primi problemi? sempre se è possibile... poi ovvio vi scoccero su cose più serie:-)
    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Hai ragione..la tastiera fornita da sony è veramente imbarazzante, io uso quella made in google che secondo me è la migliore, però potresti anche provare la swiftkey. Per l'audio che gracchia dipende, su che firmware sei? Lo trovi andando nelle impostazioni e poi info sul telefono, se è stato aggiornato fino alla fine dovrebbe essere o 6.2.A.1.100 o 6.2.A.0.400.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Loller7 per il post:

    patroclo67 (11-07-13)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La versione è la 400, riguardo la tastiera la devo scaricare dalle app? E per l'audio devo fare cosa? Mi dice che non ci sono aggiornamenti da fare! Si tratta di fare qualcosa che fa decadere la garanzia? Se si aspetto di trovarli tutti i difetti. :-):-D



    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Si la trovi sul play store, per l'audio non tenerlo a palla, non so che altro dirti dato che senza root non si può fare molto :P

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Loller7 per il post:

    patroclo67 (11-07-13)

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok, la questione root ovviamente non ci capisco una mazza! Con queste operazioni la garanzia decade e non sono reversibili riguardo alla garanzia stessa? Alla fine se migliorano di molto l'oggetto ci posso pensare. L'audio in un tel non è secondario:-D


    Inviato dal mio LT22i usando Androidiani App

  9. #6
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Con il root la garanzia non decade ed è facilmente oscurabile averlo fatto, basta cancellare dei file di sistema.
    Si, con il root poi puoi in seguito flashare custom stock rom che portano diverse migliorie alla stock rom!
    Tutto questo ovviamente senza sbloccare il bootloader che è l'unica cosa che ti può fare perdere la garanzia nei cellulari sony :P

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Loller7 per il post:

    patroclo67 (09-07-13)

  11. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok, mi pare già più convincente :-) direi che per risolvere, se lo risolvesse, il problema audio, sarei propenso a fare questa operazione...sotto stretta vigilanza o con una guida chiara
    ho provato ad installare la tastiera google..e mi dice che il dispositivo nn è compatibile con l'applicazione
    Credo che dovrò fare un serio pensiero su questa root..guide da seguire?...intanto leggo se è alla mia portata

  12. #8
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Per la tastiera di google, scarica questo : com.google.android.inputmethod.latin-1.0.1869.683049.apk
    Mettilo nel tuo cellulare, con un qualsiasi file manager come astro, root explorer oppure es file manager vai dentro la cartella in cui lo hai messo e cliccaci sopra, poi ti dirà roba sulle applicazioni di terze parti e se dirai di si ti manderà nelle impostazioni, da qua devi cliccare su "Origini Sconosciute" permettendo così l'installazione di apk non forniti dal market ufficiale di google (play store).

    Purtroppo tu per il root sei un pò incasinato dato che hai la .400, comunque dammi un pò di tempo che posto una versione modificata dell'auto rooter di doomlord compatibile con la .400

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Loller7 per il post:

    patroclo67 (09-07-13)

  14. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Loller7 Visualizza il messaggio
    Per la tastiera di google, scarica questo : com.google.android.inputmethod.latin-1.0.1869.683049.apk
    Mettilo nel tuo cellulare, con un qualsiasi file manager come astro, root explorer oppure es file manager vai dentro la cartella in cui lo hai messo e cliccaci sopra, poi ti dirà roba sulle applicazioni di terze parti e se dirai di si ti manderà nelle impostazioni, da qua devi cliccare su "Origini Sconosciute" permettendo così l'installazione di apk non forniti dal market ufficiale di google (play store).

    Purtroppo tu per il root sei un pò incasinato dato che hai la .400, comunque dammi un pò di tempo che posto una versione modificata dell'auto rooter di doomlord compatibile con la .400
    Sei davvero "pronto a tutto" grazie ..ora mi occupo della tastiera..scrivo da pc dato che il sony è sotto carica....durata batteria 5 ore!!!!

  15. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Siiiiii..l'ho fatto!!! funziona la tastiera :-)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy