CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Infiniti problemi per Xperia P

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    provincia pisa
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Infiniti problemi per Xperia P

    Gente, io sono disperata. Questo telefono ne ha sempre una! Un giorno non riesco a rispondere alla chiamate, un altro mi perde il segnale internet, un altro ancora mi dice "errore di memoria" quando scatto le foto.... oggi "l'album" è vuoto. Niente foto! Non so dove siano finite! Addirittura se ne scatto di nuove non riesco a vederle nella cartella "album" (che rimane vuota) ma riesco a vederle appena scattate "cliccando" in basso a sinistra e rimanendo nella modalità fotocamera, insieme a tutte le altre foto che ho scattato con questo telefono. Sapere consigliarmi su che fare?
    Grazie a tutti.
    ps. ho spento e riacceso il telefono un sacco di volte, ma nulla da fare!

    Paola e Xperia P

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    provincia pisa
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiungo: ieri ho notato inoltre che se scarico un qualsiasi file ad esempio da dropbox, indicando al telefono di salvarmelo nella cartella "download", non lo trovo. La cartella rimane vuota... Cosa strana, perché quando gli dico "salva in --> download" vedo (solo in quel momento, così come accade per le foto) che nella cartella ci sono diverse cose, tanti file scaricati in passato che invece non vedo poi entrando nella cartella.
    Quante stranezze!!!


    Paola e Xperia P

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Cancella i dati dell'applicazione Album e dell'applicazione che usi per vedere i file situati in download.
    (I dati di un'app si cancellano andando nelle impostazioni -> Gestione Applicazioni -> Tutte -> Cerca l'app che ti serve -> Cliccaci sopra -> Clicca sul bottoncino "Cancella Dati")


  5. Il seguente Utente ha ringraziato Loller7 per il post:

    irlanda3 (10-07-13)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    provincia pisa
    Messaggi
    16
    Smartphone
    galaxy next

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie!!!! Ho fatto come mi hai detto tu: sono riuscita così a visualizzare le foto, ma non i file nella cartella download. Infatti, avevo dei dati da cancellare nell'album ma non nel download!
    Quindi, il mio problema è parzialmente risolto. Però hai già fatto molto!!! Posso chiederti un'altra cosa?! Come mai succede questo? Perché riesco a risolvere il problema solo cancellando i dati?
    Grazie, grazie e grazie!!!!


    Paola e Xperia P

  7. #5
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Credo che ogni tanto il processo che cataloga i file media presenti sul telefono vada in palla e danneggi i dati dell'album e di qualsiasi altra applicazione ne faccia uso, oppure un'altra spiegazione potrebbe essere che l'app album non riesca ad utilizzare il processo mediaserver e quindi a non catalogare nessun immagine, quindi ci si ritrova costretti a cancellare i dati per far funzionare di nuovo bene quell'app, android ha i suoi alti e bassi, non preoccuparti, non c'è niente che non si possa risolvere a lato software su android, è pur sempre linux
    Questo è un bug presente su JB 4.1.2, lo faceva anche sulla cyano 10 del mio vecchio sol, credo che con la 4.2.2 questo problema si sia risolto.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Loller7 per il post:

    irlanda3 (10-07-13)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy