CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Android 4.3 xperia P è fuori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Android 4.3 xperia P è fuori.

    Siamo già fuori dall'ultima release di android 4.3
    I device che otterranno l'update sono Xperia Z, Xperia ZL, Xperia ZR, Xperia Tablet Z, Xperia SP e Xperia Z Ultra

    Ho letto che il 4.3 avrà significativi implementi sulla durata della batteria e quindi essenziale per il nostro sony.
    Non si può fare una petizione da mandare a sony?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di StormChaser


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,826
    Smartphone
    Iphone 7

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 615 volte in 556 Posts
    Predefinito

    Si l ho letta anche io questa notizia!
    Se ti sono stato di aiuto, clicca il tasto grazie!
    Spoiler:

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Al momento abbiamo una CM10.1 priva di bug (non funziona solo il bluetooth) per il resto tutto ok, video in full hd senza lag e tante altre belle cose funzionanti al 100% (compreso il video recording), non mancherà molto ad avere anche una CM10.2 perfettamente funzionante ma si dovrà aspettare qualche mese credo, come è successo con la cm10.1 che anzi è stata velocissima nello sviluppo, l'unica cosa che mi dispiace è che l'xperia T non otterrà questo aggiornamento dato che stavo pensando di prenderlo e vendere il mio xperia p, vabbè

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    tanti si lamentano di xperia t e del mancato aggiornamento..onestamente non mi meraviglia questa cosa in quanto, contrariamente a quanto dicono, non è mai stato un top..un telefono nato con un dual core del tutto insìpido..un telefono che reputo personalmente anonimo e che in un niente è sceso vertiginosamente sotto il muro dei 280 euro..

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Loller7


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    777
    Smartphone
    LG Optimus G, LG G3

    Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 351 volte in 213 Posts
    Predefinito

    Un dual core inspido? Ma se compete col quad core di S3, e poi in confronto al nostro xperia p l'hardware del t che costa poco più di 70 euro va almeno il quadruplo.
    Un design bellissimo ed uno schermo che in confronto quello dell'S3 sembra opaco.

    Io stesso sono scandalizzato dal mancato aggiornamento dell'xperia t dato che lo sto valutando come futuro acquisto.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    bellissimo?ma dove?certo che l'hw é meglio del p, é molto più recente!
    però se rapporti alla data di uscita e al prezzo di lancio è un gran bidone..tant'è che in un paio di mesetti è sceso dai 600 ai 269..sopra i 300 andrei dritto su xperia sp che è tutt'altra cosa sia per design che per altro..

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io invece avevo letto che Sony stava "valutando" di fare gli aggiornamenti anche per alcuni modelli del 2012

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    quando l'hai letto?..se è relativa a tempo fa è smentita al 100% perchè l'aggiornamento a 4.3 e i relativi dispositivi che l'avranno è una nota ufficiale di qualche giorno fa!
    poi se l'hai letto poco tempo fa può essere che stiano decidendo..ma in ogni caso che il P fosse fuori da tutti gli altri aggiornamenti successivi al 4.1.2 era una cosa ormai nota da tempo!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Darfra Visualizza il messaggio
    quando l'hai letto?..se è relativa a tempo fa è smentita al 100% perchè l'aggiornamento a 4.3 e i relativi dispositivi che l'avranno è una nota ufficiale di qualche giorno fa!
    poi se l'hai letto poco tempo fa può essere che stiano decidendo..ma in ogni caso che il P fosse fuori da tutti gli altri aggiornamenti successivi al 4.1.2 era una cosa ormai nota da tempo!
    non lo sapevo
    l'ho letto su tomshardware mi sembra, se non è li allora su hardware upgrade;
    comunque sto fatto di non aggiornare dispositivi, che ne hanno un gran bisogno bisogno, non ha alcun senso ... penso che il dual core del p sia più che sufficiente a reggere il 4.3
    il mio 4.1.2 presenta dei lag spaventosi per chiamare e altri bug, come le icone che spariscono e altre cose imbarazzanti che ricordano windows 95, in tutto questo tempo sony ha rilasciato ... "0" aggiornamenti, non va bene. Su questo sono d'accordo con apple, pochi dispositivi tutti aggiornati, se non stai dietro a un telefono da 300 euro, uscito un paio di anni fa, non farlo nemmeno uscire.

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    382
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 26 volte in 23 Posts
    Predefinito

    probabilmente hai ragione, caro nikned..il problema però non è tanto 4.0.4, 4.1.2 o 4.3 in quanto relativamente al comparto versione android sono pressocchè identiche..il problema ahimè sussiste quando sony (in questo caso) prende la distro di android e l'adatta al suo dispositivo ottimizzandola in un certo modo..
    sono fiducioso per i prossimi minor update, che portino magari un'ondata di stabilità e una maggiore priorità al comparto telefonico..non vorrei che col 6.2.A.1.100 sony abbia sancito l'abbandono al P in quanto (può essere una sciocchezza come può non esserla) l'id può far alludere ad un update definitivo! :/
    per chiudere, è ovvio che la strategia di apple è più professionale ma come ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy