CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Brick totale!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Brick totale!

    Ciao a tutti e complimenti per il sito!
    vi spiego in breve: volevo installare una custom rom e dopo aver sbloccato il bootloader dell'xperia p ed averlo collegato in fastboot, ho erroneamente dato i comandi per mandare al telefono la recovery di xperia s (nozomi). provo a riavviare ed ecco che inizia il calvario. all'inizio ho provato semplicemente a collegarlo al pc e non si accendeva nemmeno il led rosso, il giorno dopo se premevo il tasto power il led blinkava 3 volte rosso ma niente di niente. se lo metto in carica con il caricabatterie da parete, dopo 1-2 minuti il led rosso scompare. non va in fastboot, non va in flashmode ed il pc non lo rileva. ho provato tutte le combinazioni di tasti ma niente da fare.
    Vi chiedo aiuto perchè ho perso le speranze.
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mmmm prova a lasciare premuto power e volume su, finché vibra tre volte, vai su flashtool sceglie il .ftf , premi volume giù e collega il cell col cavo al computer, e dovrebbe andare in flashmode e flashare.

    nel caso non ci riesci, scarica 7zip, apri il .ftf e prendi il kernel.sin e il system.sin e gli estrai dove vuoi.
    ripeti procedimento, power off + volume giù finche vibra 3 volte, vai su flashtool, flash, FASTBOOT lasci premuto volume su e attacchi il cavo, flasha prima il kernel e prova ad avviare il cell, se non funziona, flasha col fastboot da flashtool anche il system.sin e dopo fai il flash del ftf con flashmode come allo step 1.

    nel caso non ti riconosce il device e un problema di driver, cancella tutti i driver e installali di nuovo e ripete tutto da capo.

    spero esserti stato di aiuto


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Ho risolto così: ho provato a premere tasto power e vol down e li ho tenuti premuti finché non ho varcato la porta del centro assistenza. A quel punto, quando il commesso mi ha chiesto come poteva aiutarmi ho lasciato i pulsanti e l'ho lasciato li per 2 settimane. Ora si accende!
    Grazie per l'aiuto!

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Barletta
    Messaggi
    10
    Smartphone
    XPERIA P

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nella tua stessa situazione io ho risolto col metodo di @hachede8

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy