CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

Il mio Xperia P è posseduto?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Innanzitutto, per quale motivo mi troverei nella condizione di dover "modificare" il mio dispositivo? Che cosa è successo per trovarmi in una situazione assurda come la mia? E perché installando questa CM dovrebbe funzionare meglio e senza più guai?
    Mi piacerebbe capire come mai sono finito in questo incubo...

    Questa sera, sfogliando nella mia cartella Dropbox sul PC mi sono accorto che molti file che credevo di avere non c'erano... Allora controllo il cellulare e scopro che l'abbinamento cellulare-PC era sparito, dovevo ricreare l'account.
    Incredibile, dato che proprio stamattina avevo collegato OfficeSuite 8 a Dropbox e tutto sembrava funzionare.

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnDi65 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto, per quale motivo mi troverei nella condizione di dover "modificare" il mio dispositivo? Che cosa è successo per trovarmi in una situazione assurda come la mia? E perché installando questa CM dovrebbe funzionare meglio e senza più guai?
    Mi piacerebbe capire come mai sono finito in questo incubo...

    Questa sera, sfogliando nella mia cartella Dropbox sul PC mi sono accorto che molti file che credevo di avere non c'erano... Allora controllo il cellulare e scopro che l'abbinamento cellulare-PC era sparito, dovevo ricreare l'account.
    Incredibile, dato che proprio stamattina avevo collegato OfficeSuite 8 a Dropbox e tutto sembrava funzionare.
    Perché è un telefono del casso. Abbiamo fatto un pessimo acquisto purtroppo, l'unica soluzione è questa. Uso la cm da un anno e sono rinato

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fredrock91 Visualizza il messaggio
    Perché è un telefono del casso. Abbiamo fatto un pessimo acquisto purtroppo, l'unica soluzione è questa. Uso la cm da un anno e sono rinato
    Per oltre un anno mi ha servito piuttosto bene, i guai sono cominciati quando ho fatto l'upgrade del sistema operativo.
    Qui nel forum mi era stato consigliato vivamente di farlo per sfruttare al meglio le potenzialità... da allora è stato un lento e inesorabile declino condito da guai di ogni genere!!!
    Quindi, più che dare la colpa al telefono, darei la colpa all'aggiornamento che forse non era compatibile con questo apparecchio.
    Volendo uscire da questo romanzo kafkiano, oltre a installare CM, quale sarebbe un telefono di qualità decente e che faccia tutto quello per cui è stato progettato? Ovviamente senza spendere cifre folli... Il Nexus che mi consigliavi potrebbe essere fuori budget.
    Ultima modifica di AnDi65; 23-10-14 alle 09:49

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnDi65 Visualizza il messaggio
    Per oltre un anno mi ha servito piuttosto bene, i guai sono cominciati quando ho fatto l'upgrade del sistema operativo.
    Qui nel forum mi era stato consigliato vivamente di farlo per sfruttare al meglio le potenzialità... da allora è stato un lento e inesorabile declino condito da guai di ogni genere!!!
    Quindi, più che dare la colpa al telefono, darei la colpa all'aggiornamento che forse non era compatibile con questo apparecchio.
    Volendo uscire da questo romanzo kafkiano, oltre a installare CM, quale sarebbe un telefono di qualità decente e che faccia tutto quello per cui è stato progettato? Ovviamente senza spendere cifre folli... Il Nexus che mi consigliavi potrebbe essere fuori budget.
    Questo è vero, nonostante i bug che affliggevano anche la versione con gingerbread, però almeno si riusciva a fare una telefonata. Cmq il Moto G

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy