CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Smartphone lento in modo atroce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Smartphone lento in modo atroce

    Da un anno è iniziato il lento declino del mio Xperia P. Prima ha smesso di funzionare il navigatore satellitare. Dopo qualche settimana, si è manifestato il bug di ritardo della chiamata. Ha iniziato ad essere sempre più lento, nonostante io non abbia aggiunto nessuna app. Ormai è praticamente inutilizzabile: per caricare tutte le icone della schermata iniziale ci vogliono 10 secondi. Per caricare la tastiera ci vogliono 30 secondi o più. Le ricerche sul browser sono praticamente un miraggio lontano, visto che se provo a cercare la tastiera si chiude da sola dopo due sillabe (e ci rivogliono 30 secondi per riprendersi). Ho tolto praticamente ogni app di gioco, foto, musica, ma niente. Ho spostato tutte le app nella memoria esterna in modo da alleggerire il telefono, ma non serve a nulla. Ho anche cambiato la batteria, notando che si prosciugava velocemente o da un secondo all'altro passava allo 0%. Non riesco più nemmeno a chiamare perché senza preavviso il telefono si spegne, anche con la batteria all'80%. Ho ipotizzato che l'aggiornamento continuo delle poche app che ho installato stia appesantendo il telefono anche se io non ne installo di nuove. È un disastro, e ormai davvero vorrei solo buttare questo smartphone sotto un ponte. Prima che arrivi a tanto, c'è qualcosa che posso provare a fare? Qualsiasi cosa, tanto se non si risolve lo cambio e basta. Il cellulare non ha il root, ma al limite posso farlo se può aiutare in qualche modo. Grazie mille a chi potrà aiutarmi
    Ultima modifica di Aryma; 11-02-15 alle 13:48

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Hai provato un hard reset?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho cambiato direttamente. :/ Sono passata ad uno Z3, non sopportavo più la lentezza. Poi comunque, una volta formattato, andava 10 volte meglio: semplicemente le app erano il problema, continuavano ad aggiornarsi ma il mio telefono non le reggeva più.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy