CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Non permette invio filmati oltre i 30 sec

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non permette invio filmati oltre i 30 sec

    Come da titolo ..... non mi permette di inviare un qualunque filmato registrato col telefono se supera i 30 secondi , mi riferisco all'invio utilizzando waths app .

    NON sono riuscito a capire il motivo , eppure se mi inviano dei filmati presi dalla rete e io a mia volta decidessi di rispedirli ad altri utenti sempre tramite waths app non ci sono problemi perche' in quel caso il filmato potrebbe durare anche moltissimo tempo che nei limiti previsti da waths app me lo invierebbe tranqullamente .
    Se invece il filmato e' stato girato o se preferite creato con il mio xperia p in quel caso non mi permette invii superiori ai trenta secondi , il filmato viene proposto prima dell'invio in una sorta di anteprima ma si caisce immediatemnte che solo i primi 30 secondi verranno inviati il resto no ! si vedono i cursori che si possono spostare manualmente per eventualmente scegliere la "porzione" di filmato da inviare a piacere ma sempre non piu' di 30 secondi !!

    Qualcuno saprebbe dirmi il perche' , se e' normale per questo smart phone oppure ci sono dei settagggi che innavvertitamente ho commutato ? se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema e magari ha risolto ......

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    162

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Nessuno mi puo' consigliare ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy