CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Lettore musicale info

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    GiacomoViolante
    Guest
    Question

    Lettore musicale info

    Ciao ragazzi, vi voglio fare delle domande piuttosto particolari.
    Ho intenzione di acquistare un Sony Xperia P perché voglio provare il Sony da tantissimo tempo. Il cellulare lo uso solo per WhatsApp, chiamate, ma soprattutto per ascoltare la musica. Prima volevo chiedervi se nonostante sia passato parecchio tempo dall'uscita di questo smartphone, vada ancora bene a livello di prestazioni (nel senso di laggare o di andare lento), poi volevo chiedervi una cosa molto particolare.
    Ascoltando molta musica, ho sulla mia Micro SD una cartella per ogni artista. C'è una gestione file, o archivio su questo telefono? Se si, se io apro un file musicala da una cartella di un'artista X, alla fine della riproduzione apre in automatico gli altri file musicali della stessa cartella? O meglio ancora, sul lettore musicale c'è la voce cartelle? Perché sul lettore musicale se vai su artista non ti fa vedere sempre tutte le canzoni di quell'artista, mentre se c'è la voce Cartelle o si può fare dalla gestione file allora mi va bene. Per esempio ho avuto un S3 Neo e un Note 3 Neo che avevano la 4.4.2 di Android e si poteva fare sia su Archivio (Gestione File per intenderci) e sia c'era la voce Cartelle nel lettore musicale e quando aprivi una canzone di quella cartella, alla fine della stessa partivano le altre in sequenza.
    Vi potrà sembrare un motivo futile per scegliere uno smartphone ma questo è che quello che ci faccio.
    Mi appello ai proprietari di questo smartphone che hanno capito cosa intendo. Per chi conosce bene questo telefono, è una fesseria quella che sto chiedendo. Credo di non riuscirmi a spiegare meglio!

    Grazie anticipatamente.
    Ultima modifica di GiacomoViolante; 01-03-15 alle 22:43

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    La gestione file c'è, per il resto non saprei perché non l'ho mai usato x quello...però c'è preinstallata la app Sony walkman che penso faccia proprio quello che cerchi tu

    A livello di hardware invece va ancora più che bene essendo un dual core con 1gb di Ram, la grossa pecca è la batteria (che è una barzelletta) e il fatto che sei vincolato ai 16gb di memoria interna, dato che è sigillato stile i-phone

  4. #3
    GiacomoViolante
    Guest
    Predefinito

    Ah non c'è la possibilità di metterci una memoria esterna?

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Lascia perdere compra altro, batteria ridicola e processore che ormai non ci sta più dietro, il mio si impalla spesso e il software di Sony è buggatissimo, ti consiglierei un motog 2013.

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    71
    Smartphone
    Sony Xperia P

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GiacomoViolante Visualizza il messaggio
    Ah non c'è la possibilità di metterci una memoria esterna?
    No purtroppo

  7. #6
    GiacomoViolante
    Guest
    Predefinito

    Grazie ragazzi per le info e i consigli

  8. #7
    GiacomoViolante
    Guest
    Predefinito

    Raga io so che è montato Android 2.3 all'acquisto. Ma una volta acceso viene aggiornato ad una versione più recente o rimane alla 2.3?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Arriva fino alla 4.1.2

  10. #9
    GiacomoViolante
    Guest
    Predefinito

    Ah buono. Dalla 4.1.2, Local viene integrata a Maps o rimane ancora l'icona Local? E visto che non si può mettere la SD, quando si collega lo smartphone al PC, c'è la possibilità di rilevarlo anche come un archivio di massa? Intendo come una normale chiavetta USB. Grazie, sempre molto gentili!

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sì, ti installa i driver e poi te lo dà come memoria di massa...cmq consiglio spassionato, c'è di meglio in giro

  12. Il seguente Utente ha ringraziato John393 per il post:


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy