CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Offerta al mediaworld

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Offerta al mediaworld

    Salve sono nuovo del forum...

    dovrei acquistare uno smartphone (sono indeciso tra questo e e il B63M) e vorrei sapere che differenze ci sono tra un cellulare marchiato e uno non, dato che al mediaworld lo danno sotto compagnia TIM.
    Inoltre leggo di assenza di zoom nei video e nelle foto, assenza di giroscopio e sensore di prossimità (duro colpo quest'ultimo per me)....potete confermare e nel caso dimmi come ovviare allo zoom??
    per la connessione al PC utilizzando il cell per navigare come vi trovate??? Ho notato che nel pacchetto non è compreso il CD di installazione per configurare il cell con il PC.


    Con il gestore 3 come vi trovate in quanto a ricezione?? Domanda finale e più importante...ne vale la pena??? Diciamo che sono un patito di videogames ma più che altro mi serve per lavoro (email e visualizzazione allegati).


    Scusate tante domande ma sto veramente cercando di fare un acquisto sensato di cui non mi possa pentire

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Da quel che posso dirti per la fotocamera non è il top, però cmq è buona.
    Per il collegamento al PC si trova tutto facilmente online tranquillo ci sono ben 2 programmi di aggiornamento/riparazione, ecc...
    Per ricezione io ho vodafone e non mi da problemi...
    Se ti piacciono i videogames e vuoi cmq fluidità nel navigare in internet/mail e per il prezzo, il play va benissimo; per il reparto fotocamera probabilmente puoi trovare di meglio...

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la sfiga ha voluto che andasse a ruba a quel prezzo...mi sono girato 2 mediaworld 1 euroniks e unieuro oltre che la reta

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    azz io volevo ricomrparne unaltro, per la fotocamera e discreta anche i video sono abb buoni alla qualita normale o alla qualita youtube sonos candalosi alla qualita mms o minima usa sempre le qualita alte, cmq per me per i video e ottimo lo sto usando molto per i video peccato che ieri un mio collaboratore abbia messo qualita piu bassa se no i videro per me sn buoni solo una cosa vorei che ci facessero un aggiornamento per avere una diminuzione di exposizione nei video o un aumento di esposizione ma se ci son programmi esterni che ben vengano .

    per lo zoom mi pare ci sia camera zoom che non ho ancora provato la eicezione e buona il gps ed il nabigatore e ottimo per i giochi e il top anche per internet e ottimissimo io lo uso sopratutto con dolphin e legge di tutto dolphin come secondo browser uso quello di default quasi mai uso opera e firefox ora vorrei provare anche chrome anche se con dolphin vado da dio, cmq e un ottimo cell prendilo al volo .

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Masinga Visualizza il messaggio
    la sfiga ha voluto che andasse a ruba a quel prezzo...mi sono girato 2 mediaworld 1 euroniks e unieuro oltre che la reta
    Anche dalle mie parti è stato lo stesso. Mosso a pietà uno dei commessi mi ha però confidato che nel punto vendita di Perugia per lo meno ne avevano avuti 3....Più che una offerta una specie di corsa contro il tempo stile Rat Race.

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    bhe anche se a 230 o 250 euro prendilo e davvero una bella console per giocare , ed e un bel tablet per navigare e scaricare ... ops ho detto console tablet e davvero un bel telefono ma e anche navigatore e itnernet e sopratutto giochi .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy