CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

[GIOCHI] Emulatori Xperia Play : Nintendo 64

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Una domanda da niubbo ho anche io installato Mupen64plus.

    Come faccio a selezionare il controlle digitale ( i tasti frecce) al posto di quello analogico ?

    Non mi trovo con il controller analogico sing.....

    Grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    non ho installato il tuo emulatore io ma n64doid ora provo il tuo emulatore intanto ti mando un messaggio privato con dei consigli e come settare il tutto ok

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Capitan_play per il post:

    banditus (04-02-12)

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da banditus Visualizza il messaggio
    Una domanda da niubbo ho anche io installato Mupen64plus.

    Come faccio a selezionare il controlle digitale ( i tasti frecce) al posto di quello analogico ?

    Non mi trovo con il controller analogico sing.....

    Grazie
    premi menu quando giochi, mi pare ci sia settings-->input--->keymapping o una cosa del genere cmq... da lì scegli le funzioni da dare ai tasti (ad esempio "d-pad right": lo selezioni e premi la freccetta destra dal play, mi pare si debbano settare start, i grilletti R e L e forse anche A e B, inoltre puoi anche usare sia analogici che freccette).

    Aggiungo che ho provato Mario Kart 64, si ci può giocare ma ho riscontrato una leggera lag ogni tanto (proverò altre rom).

  6. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    86
    Smartphone
    SE Xperia Play

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Altrimenti puoi scaricare direttamente la versione per xperia play con già i tasti preimpostati
    Beta Testing Has Begun!
    Sony Ericsson Xperia Play nero Rom Stock brand TIM
    Se anche tu hai un Xperia Play (magari brand TIM) potresti darmi una mano

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Troppo acerbo mupen64plus

    ho provato a caricare N64oid 2.4.1 le rom le apre alla perferzione rispetto all'altro emulatore, ma ho un problema funziona, solo con la virtual key e non con i comandi analogici o digitali.

    qualche consiglio ?

    grazie

  8. #16
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    io parlavo della verisone per il play eh... (ce l'hanno fatta apposta perchè non scaricarla?)

    La versione per xperia play di mupen64plus funziona e per settarla è come ho detto sopra (è già settata, ma alcuni se non molti giochi hanno bisogno di un piccolo remapping), la differenza è la compatibilità con le rom (per adesso tutte quelle che sono andate su n64oid mi sono partite su mupen64, in più quest'ultimo mi ha fatto girare alcune rom che su n64oid non vanno, cmq è una questione di testare).

    x banditus: su n64oid devi abilitare i tasti, sempre mentre giochi premi menu-->input (o qui)-->keymapping (o qui) e dovresti trovare una spunta per abilitare i tasti del play (inoltre puoi scegliere se tenere i tasti virtuali, cmq consiglio di tenerli perchè ogni tanto serve sia analogico che freccette).

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Frankieee per il post:

    banditus (04-02-12)

  10. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie frankieee allora i tasti me li setta dal menu keymapping e funzionano anche sempre nel menu ma quando vado a giocare niente non va in nessun modo solo i tasti classici X 0 ecc.. per saltare e fare azioni ma le direzioni nn ci sono versi

    altri consigli ???

    grazie

  11. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    m come non vanno usa il dpad quando mappi solo lo 0 e la x nn sono risuciti a mapparli io ma ho dato validi consigli su valide alternative per mappre quei 2 tasti .

  12. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    il dpad me lo setta e riesco ad assegnare tutti i tasti nel menu di configurazione, ma in gaming non funziona.

    I tasti: L1, R1, O, X, Triangolo, Quadrato e Start funzionano le frecce pure nel menu dell'emulatore non mi funzionano in gaming assurdo !!!!!!!

    Con l'altro Mupen64plus funziona egreggiamente l'analogico ma lo vedo piu' laggoso mentre con n64oid mi trovo bene ma non funzionano i tasti direzionali in gaming ma solo la solo con la virtualkey sono disperato !!!!!!!!

    non so piu' cosa fare sing !!!!!!!!
    Ultima modifica di banditus; 04-02-12 alle 15:42

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento RISOLTO !!!!!

    Allora la versione di n64oid installata è la 2.6.2.

    Per settare le frecce ho fatto questa procedura:

    - Menù Setting
    - Input Setting
    - Key mappings
    - In Controller 1 ho messo la spunta su Enable Controller e poi sono andato in Key Mappings di Controller 1.
    - Ho settato su None: D-Pad Left, D-Pad Right, D-Pad Up, D-Pad Down (prima erano configurati i tasti del D-Pad)
    - In Analog Stick , ho settato Analog left con Dpad Left, Analog Right con Dpad Right ecc....

    In questo modo mi funzionano le frecce e finalmente posso giocare a Super Mario 64 !!!!!!!!!!

    Ora mi sparate hiihihihi oso farvi una altra domanda, a voi funzionano gli analogici ? Se si come si fa per settarli ?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy