CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

[GIOCHI] Emulatori Xperia Play : Nintendo 64

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da banditus Visualizza il messaggio
    - Ho settato su None: D-Pad Left, D-Pad Right, D-Pad Up, D-Pad Down (prima erano configurati i tasti del D-Pad)
    - In Analog Stick , ho settato Analog left con Dpad Left, Analog Right con Dpad Right ecc....

    In questo modo mi funzionano le frecce e finalmente posso giocare a Super Mario 64 !!!!!!!!!!

    Ora mi sparate hiihihihi oso farvi una altra domanda, a voi funzionano gli analogici ? Se si come si fa per settarli ?
    allora per i tasti direzionali ogni gioco è un suo mondo (si può lasciare anche lo stesso tasto per l'analogico e il d-pad ad esempio): infatti mario 64 si muove con l'analogico, ma serve il --C-pad-- per muovoere la telecamera (cosa utile altrimenti diventa il doppio più difficile), per questo consiglio di lasciare i tasti virtuali cmq.

    Per quanto riguarda il mapping del n64 bisogna avere presente questo File:N64-controller-annotated.jpg - Wikipedia, the free encyclopedia.

    Ad esempio per pokemon stadium 2 c'è bisogno di d-pad, analogico e c-pad xD.

    Per quanto riguarda l'analogico del play, non me lo rivela nel mapping, tuttavia su alcuni giochi mi pare che reagisca se uso l'analogico (forse solo su mupen64)... boh... devo provare meglio.
    Ultima modifica di Frankieee; 04-02-12 alle 18:19

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Provato Mortal kombat Trilogy funziona, lagga leggermente (mi pare un po' meno su mupen64);
    Mortal kombat 4, la rom che ho provato non si vede la grafica;
    Mortal kombat Mythologies - Sub-Zero, provata rom con grafica al contrario xD.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    aggiorno qui per dire che è uscita una nuova verisone di Mupen64 la 1.7.2 Beta Testing Has Begun!, ho trovato un leggero miglioramento in paper mario (ma resta ancora poco piacevole diciamo xD), questa versione aggiorna automaticamente la precedente.

    Provati:
    Ogre battle 64, funziona ma ci sono leggeri glitch grafici e ho riscontrato qualche crash;
    Spiderman, ok;
    Rampage 2, ok.


    P.S.: c'è anche la 1.8.2 Mupen64 da provare xD
    Ultima modifica di Frankieee; 08-03-12 alle 15:10

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy