CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Domanda su Aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Domanda su Aggiornamento

    Domanda da aggiornamento , che versione esiste per i no brand io vorei avere la 2.3.4 non la 2.3.5

    seconda domanda se aggiorno perdo tutto il contenuto del tel ? come sms contatti app e salvataggi dei giochi ?

    mi conviene fare un backup di tutto ? con titaniumbackup ci metterei cmq ore mi conta 297 aplicazioni

    consigli ?

    come aggiorno via online da solo o con il cavo e compagnon ? e dificile con compagnon ? cosa devo fare cn compagnon ?

    come devo settare il collegamento del cel con compagnon ?

    l'aggiornamento e pesante ? cioe avro meno memoria poi sul cel libero perche occupa piu megabite ?

    rispondete grazie sopratutto se perdo le mie cose o se rimane tutto come grazie .

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di FaioMan


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA PLAY

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Se fai un aggiornamento ovviamente perdi tutti i dati ed è per questo che ti consiglio di utilizzare Titanium Backup per salvare tutto quello che è possibile e che non vuoi perdere ! Per il resto non ho capito,
    che versione hai adesso nel tuo Xperia Play? Lo sai vero che la vers. 2.3.5 non esiste per il nostro Dispositivo !
    Si sono fermati alla 2.3.4! Ti consiglio di aggiornare fino a quella versione e di attendere in futuro la versione 4.0 che uscirà verso Aprile/Maggio

    Per poter aggiornare ti consiglio di collegare trammite USB/WI FI il tuo Xperia Play al tuo bellissimo pc , PC companion ti rileverà il telefono e successivamente di darà l'informazione che c'è un aggiornamento software disponibile (2.3.4) tranquillo è una cosa facilissima, segui le istruzioni che ti da e non rischi

    Per qualsiasi altra informazione facci sapere


    Francesco.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ok faccio il backup di sms e rubrica se mi dici come si fanno da titanium backup cioe quali sono .

    poi faccio backup dei giochi piu importanti che ho giocato e sono avanti , come pes 2012 i puffi aspalt 6 hot persuit cut a rope defender dove ci ho speso 15 euro di add on cut a rope e di un po di giochi ed app che ho comprato .

    una domanda ma facendo l'agiornamento perdo nche i giochi di default e tutti i programmi e giochi che ho installato io? se si mi faccio il backup di tutto , intanto ieri sera con app fopr apk mi sono fatto gli apk di tutti i programmi presenti nel tel cosi posso reinstalarli senza ripasare dal market

    quindi devo salvare solo le poke app che mi itneresano per nn perdere i salvataggi oppure tutte le app per nn perderle perche poi le perdo ?

    il nuovo aggiornamento e piu pesante ?

    avro la fotocamera con i video in hd ?

    cosa cambia fotocamera ed altoparlabti a parte ?

    riuspondimi per favore caro faioman

  5. #4
    Androidiano L'avatar di FaioMan


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA PLAY

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    l aggiornamento andrà a migliorare parecchie cose del nostro dispositivo , ma nn so quanto pesi sinceramente ! Forse un pò di più ma niente di grave ! Come ti ho detto facendo un aggiornamento perdi tutto quello che hai nel telefono, quindi fai il backup di tutto quello che non vuoi perdere ! Il cellulare dopo l aggiornamento tornerà come quando l hai comprato e acceso la prima volta

    nel aggiornamento comprende il miglioramento della fotocamera e in particolare video in hd


    Francesco.

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    l'aggiornamento ti aggiunge altre robe di sistema ad esempio altre cose inutili per facebook, ma toglie alcuni bug, aggiunge video in hd, aggiunge altoparlanti Xloud...
    Per la perdita dei salvataggi dipende da cosa usi, mi pare che via OTA (avendo le app di sistema e non avendo sbloccato il bootloader) o Flashtool si dovrebbe riuscire a mantere tutto, però qualsiasi metodo usi ti basta salvare quello che ti interessa con titanuim (ah volevi sapere se ti salva tutto anche i salvataggi, sì hai tutto salvato basta che quando ripristini scegli app+dati )

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    1 domanda come si aggiorna via ota ? se durante lagiornamento via ota cade la connessione wifi che succede blocco il cell ? o mi cinviene farlo via cavo ?

    via cavo che modalita devo impostare al cellualre ? ora osno in modalita debug devo mettere mtc o come si chaima o altro grazie .

    le cose sulla sd le perdo ?

    i contatti gli sms come si salvano con titanium quale il file da salvare ? anche il registro kiamate mi interesserebbe riavere perche ricevo molte chiamate che a volte io richiamo e nn mi salvo mai i numeri .

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy