CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
Discussione:

Il capo del forum xperia play sono io :d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano L'avatar di FaioMan


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA PLAY

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelm Visualizza il messaggio
    ragazzi ma solo io quando apro ilo forum la sezione xperia play la vedo praticamente come sotto forum in "altri smartphone"?
    non è che potremmo cheidere agli admin se ci rimettono negli smartphone SE al posto magari del xperia active che non se lo fila nessuno?
    Quoto ! Dobbiamo salire di livello !

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ci penso io ragazzi confidate in me
    Ultima modifica di pelm; 31-01-12 alle 22:40
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho scritto allo staff di androidiani spero che voi siate d'accordo con me e capitan play di far tornare la nostra sezione importante quanto le altre
    spero che lo staff mi risponda presto poi vi fo sapere ragazzi
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    scrivete tutti voi altri del mio staff faioman e frankue e il vostroc po che v elo ordina

    ora scrivo anche io .

    bhen fatto mozzo phelm cosi si fa bravo , cosi diventerai un nrabo maniraio .

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di stefal639


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Se però qualcuno non impara a scrivere in italiano, spero lo cestinino direttamente... Quando entro qua dentro alcune volte ho i brividi... Per tenere su la sezione bisogna dare un contributo costruttivo, non scrivere "al vento"

    Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.

    GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    senti stefal te ne vai tu o ti cacciamo noi ? mi pRE CHE STAI SOLO A CRITICARE M 2 mesi fa sta sezione era morta non postava nessuno un topic restava li nn letto per giorni , io phlem e qualcunaltro ci stiamo facendo il mazzo per far essere sta sezione sempre al top io mi sto dando molto da fare cercndo nche qualcuno da portare qui , ma vedo che tu sai solo lamentarti e non aprezzi cio che si fa invece di dirci grazie o bravi che fai sai solo attaccare , non mi piace sta cosa, se hai uno xperia play sei il benvenuto ma senza attaccarci che nessuno ci paga se non hai un tel come il nostro rintanati nella tua sezione e lasciaci in pace , prima ho fatto una rece e tu cosa fai dici che il gioco non bisognava recensirlo perche chi la detto lai detto tu ? e vietato forse ? se mi va di parlare di un gioco di recensirlo o di fare altro che male ce s enn ti piace nn legegre ma sopratutto nn commentare , nn ti piace come scrivo ? allora evita di comentare su come scrive o nn leggermi ma lasciaci in pace , io mica vengo a dirti cosa fare o come scrivere .

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di stefal639


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    we bimbo, calmino che te se scalda la capoccetta...
    Si ho un xperia, o meglio, l'ho avuto per 2 settimane, ma l'ho passato abilmnete in famiglia perchè non è assolutamente il cellulare per me, leggo qua, ma non c'è nulla, e passo su XDA a trovare guide varie.
    Non ti ho detto di non fare la recensione, ma semplicemente che un gioco uscito...ehm...12 anni fa, magari ha tante di quele recensioni in rete, che uno che è alle prime armi non può neanche immaginare...ben lieto che tu faccia la recensione di un gioco, ma non criticare chi, leggendola non ci capisce nulla per l'Italiano sgrammaticato.
    Siamo italiani nella vita quotidiana e nelle relazioni civili, e lo dobbiamo essere anche su un forum nello scrivere "3 frasi accocchiate" una dietreo l'altra.
    Vuoi far risollevare la sezione, bene, prendi spunto dalle altre...cosa hanno?
    guide!!
    Vai su XDA traduci e importa le varie guide IMPORTANTI!
    Metti una guida sul root, sulla recovery, su come debrandizzare, su come installare nuove rom.
    Che ho fatto io qualche settimana fa? Dovevo fare il root, sono venuto qua, non ho trovato nulla, ho fatto i bagagli e me ne sono andato su XDA.
    L'utente medio che viene qui su, viene per cercare informazioni su come migliorare il telefono...a quel povero ragazzo che ha chiesto che rom mettere non gli puoi rispondere "cancella qua, togli la, libera qua, la rom va già bene così!" Lui ha fatto una domanda precisa che solitamente, o meglio, civilmente, esige che uno gli dia una risposta precisa.
    Non te lo dico per cattiveria o altro, ma se vuoi risollevare la sezione devi mettere cose "interessanti" e "funzionali".
    Le recensioni dei giochi della play1 o del nintendo64 si trovano in rete in tutte le lingue e in tutte le salse, c'è gente che ci ha giocato anni a crash a super mario, zelda, etc, sono giochi che hanno fatto storia e descriverli così di primo impatto avendo giocato a un pò di livelli dando un commento farebbe infuriare chi ci ha passato la propria infanzia...ora non sono un fanboy, ma per esempio la frase "è come mariokart, ma con i powerUP differenti" farebbe saltare sulla sedia chi su quei due giochi ci ha passato un bel pò della sua infanzia.
    Ripeto, vuoi riportare su la sezione?? Attrai la gente con cose interessanti come guide, raccolta di rom, kernel, recovery, etc... Le recensioni dei giochi(mio consiglio, poi fai come vuoi) lasciale fare a chi quel gioco lo ha giocato per ore e ore e fa quello di lavoro, il recensore.

    Poi vabbè alle varie "offese" non mi dilungo nemmeno una riga a risponderti, ti commenti da solo.
    buona giornata

    GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    prima di dare consigli io sulle rom ed altre cose devo prima imparare io sperimentare ed altro, che ci sono migliaia di rece in rete lo so infatti ne ho linkata una , per iò fatto di dire e super mario ma nn e super mario e una frase voluta per dire che han scopiazzto ma e un gioco carino alla pari di livello .

    a casa ho avuto il nintendo64 con super mario kart anche iss pro 007 goldeneye super mario 64 ed altri giochi .

    ho vuto la ps1 con oltre 150 180 giochi originali e qualche altro paia di centinaia non a suo tempo.

    per ps2 uguale lo avuta con un centinaio di giochi riginali e meno della meta non , con la ps2 a meta corso abbandonai un po il mondo dei videogiochi , pensavo linteresse mie ra passato mi torno poco con la papa ma niente ma con la ps3 prima e con xperia play ora mi e ritornato l'amore per i videogiochi , in pratica con ps2 e psp mi ero disintossicato un po giocandoci di meno cioe na volta ogni 2/3 settimane con xperia play e ps3 gioco quasi sempre ora s enn gioco con luno gioco con laltra .

    di recensioni anche se sgrammaticate ne ho fatte per alcuni siti , recensii bournout 3 takedown recensii gta san andreas ed altri gioco , ho collaborato in passato quando nacqua con il allora neonato play2eye ed everyeye , ero il fondatore dei siti play2italia ps2italia psm2 dove gestivo decine di ragazzi che mettevano news al sito e facevanor ecensioni .

    sono stato un paio di volte inviato di multiplayer.it

    ho collaborato come inviato per alcune testate giornalistiche e di gossip ma questo non e inerente ai videogiochi quindi nn puo interesarti .

    ero in un negozio al reparto vendite ed acquisti e mi occupavo di recensire i giochi per quel negozio pompandoli e mettendo le rece gratis nel negozio cosi la gente le vedeva e comprava i giochi che il negozio bendeva cosi a me ogni settimana mi facevano portare a casa un gioco per 1 o 2 giorni che poi potevo giocarci solo la sera tutto il giorno ero in quel negozio , mi facevano port il gioco a casa per 1 o 2 giorni per fare la rece che loro avrebbero poi corretto e stampata ed avrebbero messa sul negozio .

    sono stato inviato a varie fiere di videogiochi tra cui lultim il gamees week dove ho toccato con mano e provato anche psp vita oltre che allo xperia play .

    quindi bimbetto a me non lo dici un po di anni e di esperienza li ho nche io anche se solo sui videogiochi e non mi son mai voluto cimentare con modifiche rott aggiornamenti ed altro quindi s enn do consigli ancora e perche nn mis ento pronto se mi va di scri vere e parlare io di un gioco ci parlo m ad esempio phelm gli e piaciuta la mia rece che e andato a cercarsi il gioco e a giocarselo .


    cmq datti una calmata anche tu pace con te sia fatta ok .

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    per una guida ne stan per arrivare piu di una , una per semplificar eil rotot uno sullemulatore fpse da parte mia

  11. #20
    Androidiano L'avatar di FaioMan


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA PLAY

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Potete anche chiudere questo Topic perche è a dir poco vergognoso


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    Giochi funzionanti per Xperia Play : http://www.androidiani.com/forum/son...eria-play.html

    Lista Tastiere Funzionanti per Xperia Play : http://www.androidiani.com/forum/son...eria-play.html






    FaioMan è arrivato a Salvarvi !

    Ringraziatelo ogni tanto

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy