CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 40
Discussione:

Il capo del forum xperia play sono io :d

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di stefal639


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Dopo aver letto...posso farmi sanamente una risata?
    Recensore scrivendo così?!?!?

    Ho scritto ad una amica stretta che è nella redazione proprio di multyplayer.it, giusto per farmi una risata sui collaboratori-inviati esterni :-)
    play2italia ps2italia psm2 sono domini mai registrati, anzi solo il primo è stato registrato per 2 mesi su forumfree, senza avere nessun iscritto
    Peccato che esista il restro dei domini in rete, è?

    Visto l'andazzo e dopo aver identificato benissimo con che tipo di elemento sto trattando chiudo qui...
    Come dice FaioMan è meglio arare via questo topic pieno di "fandonie" e veramente vergognoso...mi dispiace solo di essermi abbassato a questi livelli.

    Dirò a mio nipote(ho dato l'xperia a lui) di venire a dare una occhiata.
    Piacere di aver conosciuto tutti, mi piace anche vedere l'impegno, ma certe "fregnacce" proprio non si reggono in piedi...

    GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

  2.  
  3. #22
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto...posso farmi sanamente una risata?
    Recensore scrivendo così?!?!?

    Ho scritto ad una amica stretta che è nella redazione proprio di multyplayer.it, giusto per farmi una risata sui collaboratori-inviati esterni :-)
    play2italia ps2italia psm2 sono domini mai registrati, anzi solo il primo è stato registrato per 2 mesi su forumfree, senza avere nessun iscritto
    Peccato che esista il restro dei domini in rete, è?

    Visto l'andazzo e dopo aver identificato benissimo con che tipo di elemento sto trattando chiudo qui...
    Come dice FaioMan è meglio arare via questo topic pieno di "fandonie" e veramente vergognoso...mi dispiace solo di essermi abbassato a questi livelli.

    Dirò a mio nipote(ho dato l'xperia a lui) di venire a dare una occhiata.
    Piacere di aver conosciuto tutti, mi piace anche vedere l'impegno, ma certe "fregnacce" proprio non si reggono in piedi...

    1 non dico fregnacce , play2italia lo creai io insieme a degli amici come poi anche ps2italia e psm2 ma prima di questo creammo ps2chat , eravamo iscritti al sito ps2.it solo che nn cera un chat e nn era aggiornato di news e creai con degli amici alcuni siti ed alcuni blog di giochi per ps2m era mi sembra anno 1999 2000 insomma ne son passati molti di anni e logico che quei siti non esistano piu , ma sono stato anche il creatore di una serie di siti sul nokia ai tempi dei primi sym,bian per alcuni anni ma pois empr ele litigate con persone come te mi han fatto smettere , e vero che alcune volte ho collaborato esternamente sia con multiplayer mandando qualche cosa o facendo qualcosina per loro che prima di multipayer ho collaborato allinizio con play2eye quando avevo il mio play2italia .

    forse non mi crederai o pèenserai che dico solo panzane ma e vero cio che ti sto dicendo nn posso darti altre cose per verificare perche al momento nn voglio farti avere dati per farti capire chi sono se no ti davbo il mio facebook e facevo prima .

    che ho scritto alcune recensioni e vero se vuoi se ne trovo ancora qualcuna in giro te le mando .

    --------------------
    mia recensione di gta san andreas

    ..:: CPW ::... Tutto sul mondo dei videogiochi

    ---------------------

    recensione burnout takedown

    ..:: CPW ::... Tutto sul mondo dei videogiochi

    leggi i comenti di complimenti che molti mi fanno

    -----------------------

  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    il mio sito play2italia dopo la chiusura del .it che ripresi ijn mano perche nn avevo soldi per mandarlo avanti e lo chiusi anche per via di molti problemi che ne scturivano con tnte altre persone di un sito concorenti e di alcuni miei nemici

    '+'

    lo so e su un server gratuito di tiscali ma e solo per dimostrarti che non sono un bambino di 10 12 anni che recensisce i giochi di 10 anni fa ma che molti giochi li ho giocati a suo tempo .

  5. #24
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    foese era play2italia.com il sito principale e questo il blog nn ricordo ma un link al forum nostro riporta a play2italia.com ma mi pare che li avevamo entrambi .

    in giro ci dovrebbe essere un abbozzo free anche di psm2 e di ps2chat .

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    oltre al link als erver blog di play2italia dove nel logo se vedi si vede che erano play2italia.it e play2italia.com si vede in questaltro link che dopo il non rinnovo del nostro dominio il sito e diventato ben altro ma qui ce il link ad unos creen del nsotro sito ma quando poi nn er gia piu nsotro e quindi nn puoi dire che nn sia mai stato registrato

    Immagini delle Prime Pagine Dei Siti Italiani. » Collezione 37

  7. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    altro sito dove parla di noi con link a play2italia.com ma che ora ovviamente nn ce piu ecco erano i tempi di ps2.it play2eye dove io volevo far concorenza proprio a play2eye .

  8. #27
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    oltre a siti di playstation ho tentato di gestire anche siti di telefonia ed alcuni almeno i forum andavano bene perche cis cambiavamo giochi e programmi sul forum a bizzeffe con sezioni chiuse e protette ad esempios e volevi entrare in una sezione di giochi dovevi avere 150 messaggi in una sezione con piu giochi e giochi piu belli dovevi averne 500 di messaggi e cosi via , ma senza spammare i siti in questione che avevo creato erano

    nokia6600.it
    nokia6630.it
    nokian90.it
    nokian95.it

    nokia7610.tk

    per fare concorenza a 6600.it
    6630.it
    nokiovo nokiottolo ed altri siti sullo stile di un sito che si chiama il suo forum imp**** solo che poi abbadonai .

    col tempoc ercai di creare anche un imageshack italiano ma ebbe poco successo, cercai di creare qualche anno prima un sito di hosting tipo megaupload ancora prima di megaupload ma ebbi poco successo e cercai dic reare la versione online di psm e la versione italiana di ps2ign e di playfrance in versione italiana ma questi sono stati tutti con scarso successo i migliori son stati play2italia.it e .com nokia6600.it e nokia6630.com

    e un sito sul symbian dove ragrupavo tutti i symbian chiamato tuttosymbian cercando di fare concorenza li a tuttoericson .


    e qualcunaltro che ora nn mi ricordo , qui trovate una mia discussione su un forum casomai tu dicessi che nn sono mai esistiti an che se e una brutta discussione


    www.nokia6630.it - Telefonino.net Forum


    insomma ci ho provato anche se alla fine dopo qualche anno con lavento dei nuovi telefoni e finito tutto , ora son qua voglio stare in santa pace e tu mi vieni a dire che recensisco un gioco di 10 anni fa per aver giocato a una manciata di livelli e per nn averlo giocato anni fa da qui e scaturito il tutto io ti VEVO DETTO pace e tu hai voluto continuare , cosaltro ti devo mostrare ?

  9. #28
    Senior Droid L'avatar di stefal639


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Mi fa molto piacere che hai "smentito" ciò che credevo.(XD)
    Però un consiglio da appassionato di giochi e lettore di recensioni prima di acquistare qualcosa:
    utilizza più punteggiatura e frasi più corte e corrette...rendi più gradevole e meno bambinesco il contenuto, oltre a invogliare a leggere fino alla fine.

    Ora il Play è un cellulare indirizzato ad un pubblico abbastanza giovane, quindi più che consigliare giochi del passato di cui comunque sono quasi tutti a conoscenza, incentrati a dare una perfetta ottimizzazione dell'emulatore, io per esempio su quello di mio nipote ho un fastidiosissimo effetto blur sui giochi della play1. Ci ho messo un secolo per capire il problema(dovuto all' .apk non adatto).
    Per esempio se i giochi sono ancora in bundle(gratis, ossia rom dei giochi rilasciate)sarebbe molto bello che facessi un topic con tutti i link per i download.
    Fidati, la gente si stanca di leggere cose prolisse, è tremendamente fastidioso sui forum(alcune volte mi dilungo fin troppo pure io), gli piace la "pappa pronta". Guide corte e sintetiche dove c'è tutto il necessario, guide non da interpretare(scusa se ti ho offeso, ma essendo ingegnere sono abituato a leggere cose scritte male, ma alcune volte ho fatto veramente fatica a capirti) ma da applicare, senza difficoltà d'interpretazione, o meglio, ciò che è scritto deve essere oggettivo e non interpretabile.
    Continua con un nuovo andazzo e vedrai che suscita l'interesse dei possessori di questo telefono.

    ps:acquistato alla tim con 169 euro il play...mi sa che l'ho comprato al prezzo più basso d'Italia.
    pps: dai, su, che hai pure pisciato un può fuori dal vasino nella foga ;-) , multiplayer.it non ha collaborazioni esterne ;-) hanno uno staffi di giornalisti e collaboratori ben stretto, e te lo dico di per certo dato che conosco di persona una ragazza che ci lavora.

    Come dici tu: "pace fatta" :banghead:
    Ultima modifica di stefal639; 03-02-12 alle 12:41

    GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

  10. #29
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    se vuoi ti do le prove che su multiplayer almeno 1 o 2 volte e comparso qualcosa di mio ovviamente in privato perche dandoti il link all'rticolo li leggerai mio nome e cognome e da li ti daro il mio contatto di facebook dove in privato qui ti daro un numero una specie di codice e dove su facebook te lo confermero con mio nome e cognome che e scritto nell'articolo pero acqua in bocca perche vorrei tornare a collaborare in futuro con un qualche sito di telefonia non me ne frega dei soldi se mi pagano o meno a me piace testare e scrivere e se publciano anche solo 1 articolo mio una foto mia una guida mia un qualsisi sito di telefonia io ne saro fiero anche per i decenni successivi

    scrivimi in privato se vuoi vedere e ti daro i link sia a multiplayer che al miof acebok se ce lai e mi aggiungi su facebook se vorrai e da li ti daro un numeros egreto che ti riconfermero poi in privato qui

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    cmq ok pace fatta .
    pero voglio dimostrarti che nn dico palle .

    ah che hanno una redzione lo so li consoco tutti molti di persona , akmeno i maschi come pierpaolo greco antonio tanzen fucito che e di napoli come me m il pucci , e tutti gli altri , .
    Ultima modifica di Capitan_play; 01-02-12 alle 21:09

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy