CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Android Game : Contract Killer : Recensione x Xperia Play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Android Game : Contract Killer : Recensione x Xperia Play

    Salve a tutti voglio oggi parlarvi di un Gioco Gratuito della Glu Games, un gioco per android, ma che utilizza oltre al touch anche i comndi del Joypad del nostro xperia play, oggi faremo una recensione breve e sintetica ma pur cenrto sempre approfondita che elenchera molti aspetti del gioco, cominciamo con il dire che il gioco e si gratuito, ma e un freemium o come si chiamano, cioe uno di quei giochi che inizialmente si scaricano grtitamente, ma che poi per proseguire si deve pagare con soldi veri per giocare ad alcuni livelli o comprare acune aRMI O POTENZIAMENTI, MA IN QUESTO GIOCO, NON SERVE PER FORZA SBORSARE SOLDI , SI POSSONO GUADAGNARE I CREDITI ANCHE SEMPLICEMENTE Giocandoci condividendo invitando amici e o scaricando altri giochi che vi vengono proposti, si vi propongono di scaricare altri giochi sempre gratuiti e potete guadagnare altri crediti per un totale di circa 70 80 crediti, sono in questo modo inizialmente poi i giochi da scaricare aumentano ed aumentano anche i crediti che riceverete grauitamente, potete collegare il vs account di facebook ed in questo modo guadagnare altri crediti, come ad un certo punto vi chiedera di commentare il gioco sul market e di dare 5 stelline e vi veranno dati altri 5 crediti , grazie a questo gioco me ne sono scaricato altri 6/7 di cui 3/4 molto carini ed una sua versione zombie .




    Dopo avervi parlato e presentato il gioco ora passiamo a descrivervelo, il gioco e uno sparatutto in prima persona dove voi impersonate un killer che dovrete accettare dei contratti, a seconda dei contratti riceverete un compenso e sarete catapultati in una zona della citta differente, le armi sono molte ed anche le ricompense sono generose , se colpite alla testa i nemici usando anche lo zoom del fucile da cecchino, risparmierete le munizioni, visto che le munizioni si comrpano o con i soldi guadagnati nel gioco o con i crediti, vi consiglio sempre di non rimanere mais enza munizioni e soldi guadagnati nel gioco altrimenti dovete usare i crediti guadagnati e se finite anche quelli nn potete piu andare avanti in nessun modo e quindi o disinstallate il gioco o pagare o se avete ancora giochid a condividere o amicid a invitre li invitate e guadagnate altri crediti e soldi nel gioco, come detto ci sono svariate armi dalle pistole ai fucili da cecchino , dai lanciarazzi alle mitragliette dalle pistole silenziate alle armi narcotraficanti per addormentare i vostri obbiettivi .

    io ad esempio prima di iniziare una missione non la inizio mai senca minimo 40 munizioni nel fucile da cecchino, mentre come arma secondaria ho sclto un bel lanciarazzi dove ho minimo con me sempre dai 5 ai 8 razzi , ogni razzo costa 200 dollari, mentre 7 cartucce per il fucile da cecchino base costano solo 50 dollari, con me compro sempre pacchi da 5 o 20 medikit che durante la missione sono utili per non morire e reiniziare la misione da capo, e durante una missione avrete anche uno steadi shot per compensare il fucile , mentre per usare il tasto x per sparare anziche con il touc cosi potete mirare con precisione col touch anziche usare lanalogico e sparare con la x , per usare a x premete il tasto start o lo 0 si aprira un menu e da li ce scritto tasto shot voi disabilitatelo cosi si toglie dal touch e potete usare la x .



    per mirare ed altro potete usare i tasti a schermo ad esempio epr zoomare ce lo zoom sullos chermo mentre per ripararsi basta usare la croce direzionale a destra oppure per mirare con il mirino basta usare la croce direzionale in su ed in giu .

    graficamente parlando il gioco ha una bella grafica con buon numero di pligoni e bei sfondi dettagliati voto 8 su 10

    sonoro ben fatto voto 7 su 10

    giocabilita ben fatta e uno spasso cecchinare ore ed ore alla testa i nemici e poi la cosa bella e fare o il coo op con un amico oppure ogni tanto vi da missioni dove invece di uccidere i soliti boss vi da da uccidere i vostri amici di facebook per guadagnare soldi e punti esperienza estra , si avete capito bene prende contatti dal vostro facebook e vi cheide di eliminarli come boss insieme ai loro guardaspalle, piu amici avete su facebook piu nemici avrete da uccidere che bello ho eliminato gia una decina di miei amici





    Longenevita 9 su 10 perche e vero che le missioni iniziali e della storia principale dicono siano 17 , ma ce scritto che le missioni secondarie sono potenzialmente infinite e quindi per guadagnare soldi e crediti senza cacciare soldi veri ne avrem di tempo, poi a parte le missioni a caso vi fa eliminare i vostri amicid a facebook vi fa fare coop vi fa condividere statistiche ed altro , quindi ottima gicoabilita e riciocabilita , da gicare con ponderazione per nn finire i soldi subito cercare di colpire alla testa e nn comrpare subito molte armi basta bazzoka e fucile inizile armi e medikit per proseguire e con un po di pazienza si va avanti , poi il gioco ha dei punti energia tipo citiville che se finiti dovete aspetare i soliti 3/4 minuti per avere un punto energia ed iniziare nuove missioni ma basta lasciare il gioco aperto per na mezzora ed avrete tanti punti energia che si rigenerano mentre giocate andando sia nella stazione di servizio che in automatico .
    Unico neo alcune missioni sono acecssibili solo conbsumando crediti che avete guadagnato faticosamente o acquistato coi vostri risparmi quindi quando aprite una missione state ben attenti prima di accettarla e leggete bene come potete accedere alla missione se con i dolalri guadaganti o se coi crediti della carta che sarebebro a pagamento coi crediti o guadagnati o pagati .

    unico neo appena accendete il play il gioco va in background e comincia a caricare missioni e contratti potrebbe consumarvi un po di ram o batteria , ma potete chiuderlo quando volete andando in aplicazioni del vostro cellulare ed aprirlo solo quando volete giocarci .





    il mio commento finale cmq e che e un bel gioco acchiappa epr gli appasionati del genere da avere stando attenti a nn spendere soldi a meno che non lo si vuole io stesso ho speso soldi per defender ed il gioco dei puffi oltre 30 euro su quei 2 giochi ho speso , qui nn ancora perche ci son tanti medoti per guadagnare i crediti e un bel giochinoc arino che avendo pazienza si sbloccheranno molte missioni da avere da provare , ora a voi i commenti eccovi qui le foto del gioco ed il video .

    voto finale da una scala da 1 a 100 91% o da 1 a 10 voto 9.1

    da avere , il gioco pesa 2/3 mb sul cellulare emntre scarica oltre 350mb sulla sd, per chi ha il root non ci son problemi il gioco lo si sposta sulla sd interamente o quasi, unico difetto in alcune occasioni si e impallato los chermo per 5 10 secondi poi ha ripreso a funzionare il gioco era pesante ed io avevo in contempranea aperti molti giochi processi e download .
    ah il gioco e completamente al momento in inglese ma e gicoabile .
    a voi le foto del gioco .



    .....




    ......




    ......

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Capitan_play per il post:

    Frankieee (03-02-12),Hypersnix (03-02-12)

  3.  
  4. #2
    Baby Droid L'avatar di Hypersnix


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Complimenti per la recensione...bel gioco. C'è anche la versione con i zombie mi pare.

    Inviato dal mio R800i usando Tapatalk

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    si si infatti ne ho parlato anche che ce anche una versione con gli zombi , che poi recensiro , grazie, tu ci stai giocando ? se no giocaci e bello e divertente ti appasionera .


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy