CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

[IMPORTANTE] Regolamento sezione xperia play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    [IMPORTANTE] Regolamento sezione xperia play

    Questo è una bozza di regolamento che verrà implementata pian piano di sezione xperia play.Non prendetelo come regola assoluta,serve solo a dare un po di ordine.
    Idee,variazioni ed opinioni diverse saranno prese in considerazione Inviatemi un pm.
    --------------------------------------------------------------------------------------------------

    1)Prima di postare un thread con una richiesta assicurarsi che l'argomento non sia stato già trattato. In questo aiuta il tasto "CERCA" nel forum.

    2)Non aprite nuovi thread con "Aiutoooooooooooooooo" ,"Helpppppppppppppppppp" o con "Urgenteeee" o altre invocazioni disperate.Cercate piuttosto di essere più precisi possibili nell'esposizione del problema indicando anche che firmware avete.

    3)Se rootate il cell perdete la garanzia

    4)Non aprite nuove discussioni "Quando arriva aggiornament ufficiale 2.3.x?" . Quando arriva,arriva.E' Sony Ericsson che lo manda.

    5)Seguite le guide scrupolosamente e non interprertatele a vostro piacimento

    6)Scrivete in italiano corretto e senza usare abbreviazioni.Non è detto che tutti le capiscano.

    7)Evitate thread e recensioni giochi prolissi.Devono essere,al contrario, brevi e di facile comprensione senza divagare.



    -----------in aggiornamento--------------------------
    Ultima modifica di vanessa; 04-02-12 alle 12:32

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  2. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato vanessa per il post:

    FaioMan (04-02-12),FE4R (04-02-12),piruct (04-02-12),Sandroide (04-02-12)

  3.  
  4. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    169

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    io sono contrario al punto 7 perche mi pare lo fate apposta contro di me in quale regolamento si vieta di fare una rece di un gioco o di parlare di un gioco il punto 7 secondo me e ingiusto .

    uno si sbatte si fa un mazzo testa giochi li prova da caratteristiche e cosa ottiene poi ? ad esempio con contract killer con la mia rece e spiegzioni evito di far spendere soldi a chi scarica il gioco se segue i miei consigli nella recensione se poi uno li vuol spendere li spende .

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    86
    Smartphone
    SE Xperia Play

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Avrei scommesso che saresti stato contrario al punto 6 piuttosto

    Il punto 7 non vieta di fare recensioni, chiede di evitare di fare recensioni chilometriche.
    Sony Ericsson Xperia Play nero Rom Stock brand TIM
    Se anche tu hai un Xperia Play (magari brand TIM) potresti darmi una mano

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di vanessa


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,499
    Smartphone
    Dream,Magic,Legend,Hero,Nex...

    Ringraziamenti
    197
    Ringraziato 604 volte in 326 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Capitan_play Visualizza il messaggio
    io sono contrario al punto 7 perche mi pare lo fate apposta contro di me in quale regolamento si vieta di fare una rece di un gioco o di parlare di un gioco il punto 7 secondo me e ingiusto .

    uno si sbatte si fa un mazzo testa giochi li prova da caratteristiche e cosa ottiene poi ? ad esempio con contract killer con la mia rece e spiegzioni evito di far spendere soldi a chi scarica il gioco se segue i miei consigli nella recensione se poi uno li vuol spendere li spende .
    Se prestassi attenzione e leggessi bene c'è scritto di non fare recensioni lunghe..non di evitare di fare recensioni

    Guide SDK ed utilizzo FASTBOOT / ADB

  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato vanessa per il post:

    giovannab (04-02-12),Kazke (22-06-12),Sandroide (04-02-12),sok91 (04-02-12)

LinkBacks (?)


Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy