CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 86
Discussione:

[GUIDA] Sblocco bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non funziona..carica il file ma nessun cambiamento

  2.  
  3. #32
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1176502 ho trovato questo ma non ho capito molto non vorrei far danni

  4. #33
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattoteseo
    ://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1176502 ho trovato questo ma non ho capito molto non vorrei far danni

    Quando torno a casa do un occhiata


    Inviato dal mio R800i CYANOGENMODE7 usando Androidiani App
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  5. #34
    Androidiano L'avatar di mattew16


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    xperia play,razr,nexus5,gs2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ma dopo che ho fatto il bootloader non posso rimettere firmware originali?

  6. #35
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattew16
    ma dopo che ho fatto il bootloader non posso rimettere firmware originali?

    Il firmware oroginale rimane finche nn lo cambi


    Inviato dal mio R800i CYANOGENMODE7 usando Androidiani App
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  7. #36
    Androidiano L'avatar di mattew16


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    xperia play,razr,nexus5,gs2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho un problema con l'ultimo processo...tutto ok, scrive version 03 poi al passaggio dopo mi dice unlock phone requested...che devo fare?
    Ultima modifica di mattew16; 18-05-12 alle 06:14

  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelm Visualizza il messaggio
    Oggi vi spieghero come sbloccare il bootloader facilmente

    1)assicuratevi di avere i driver sul pc altrimenti scaricateli da qui sony ericsson drivers.rar
    2)scaricate il pacchetto per lo sblocco del bootloader da qui fastboot_with_Android_USB_file.rar
    estraete tutti e due i file
    3)andate sul sito To unlock the boot loader of your phone | unlockbootloader.sonyericsson.com , andate in fondo alla pagina e premete continua dopo di che inserite il vostro codice imei ( per saperlo digitate sulla tastiera questo codice*#06#) e salvatevi il codice che vi viene dato dal sito

    comincia lo sblocco del bootloader

    4)spegnete il telefono colelgatelo al computer tramite usb mentre premete il tasto cerca ( in modo da avviare ila modalità fastboot)
    5)sul pc andate sul pannello di controllo->hardware e suoni-> dispositivi e stampanti apritela ed infondo alla pagina troverete un dispositivo con scritto fastboot aprite le proprietà e fate aggiorna driver selezionando la cartella che avete scaricato precedentemente.

    dopo aver installato i driver possiamo procedere allo sblocco effettivo

    6)aprite la cartella fastboot con i file android usb e mentre tenete premuto shift cliccateci col tasto destro sopra e selezionate aprire finestra di comando qui.
    7)digitate fastboot.exe -i 0x0fce getvar version e premete enter se il dispositivo sarà connesso verrà scritto version 0.3
    8)dopo digitate fastboot.exe -i 0x0fce oem unlock 0xKEY ma sostituite KEY con il codice che avete preso sul sito SE dopodiche premete invio

    Se tutto è andato bene e verrà scritto finished avrete sbloccato il bootloader del vostro device


    Il sottoscritto e androidiani.com non si assumono alcuna responsabilità in caso di brick e/o malfunzionamento del device

    la guida ufficiale è questa Unlock the Bootloader Xperia 2011 range | Beginners Guides

    enjoy your phone

    ragazzi quando vado sul sito SE ed inserisco la mia imei mi dice che deve essere di 14 caratteri,perche'?a me ne ha 15?aiuto!!!!!!

  9. #38
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROSANTOS80
    Originariamente inviato da pelm
    Oggi vi spieghero come sbloccare il bootloader facilmente

    1)assicuratevi di avere i driver sul pc altrimenti scaricateli da qui sony ericsson drivers.rar
    2)scaricate il pacchetto per lo sblocco del bootloader da qui fastboot_with_Android_USB_file.rar
    estraete tutti e due i file
    3)andate sul sito To unlock the boot loader of your phone | unlockbootloader.sonyericsson.com , andate in fondo alla pagina e premete continua dopo di che inserite il vostro codice imei ( per saperlo digitate sulla tastiera questo codice*#06#) e salvatevi il codice che vi viene dato dal sito

    comincia lo sblocco del bootloader

    4)spegnete il telefono colelgatelo al computer tramite usb mentre premete il tasto cerca ( in modo da avviare ila modalità fastboot)
    5)sul pc andate sul pannello di controllo->hardware e suoni-> dispositivi e stampanti apritela ed infondo alla pagina troverete un dispositivo con scritto fastboot aprite le proprietà e fate aggiorna driver selezionando la cartella che avete scaricato precedentemente.

    dopo aver installato i driver possiamo procedere allo sblocco effettivo

    6)aprite la cartella fastboot con i file android usb e mentre tenete premuto shift cliccateci col tasto destro sopra e selezionate aprire finestra di comando qui.
    7)digitate fastboot.exe -i 0x0fce getvar version e premete enter se il dispositivo sarà connesso verrà scritto version 0.3
    8)dopo digitate fastboot.exe -i 0x0fce oem unlock 0xKEY ma sostituite KEY con il codice che avete preso sul sito SE dopodiche premete invio

    Se tutto è andato bene e verrà scritto finished avrete sbloccato il bootloader del vostro device


    Il sottoscritto e androidiani.com non si assumono alcuna responsabilità in caso di brick e/o malfunzionamento del device

    la guida ufficiale è questa Unlock the Bootloader Xperia 2011 range | Beginners Guides

    enjoy your phone

    ragazzi quando vado sul sito SE ed inserisco la mia imei mi dice che deve essere di 14 caratteri,perche'?a me ne ha 15?aiuto!!!!!!

    Leva l ultimo che dovrebbe essere 0


    Inviato dal mio Xperia Play usando Androidiani App
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  10. #39
    Baby Droid L'avatar di mar91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve. io tempo fa avevo sbloccato il bootloader, però poi come uno scemo avevo fatto l'aggiornamento FOTA mandandolo in brick. mio fratello l'ha sistemato però ora il bootloader è ancora sbloccato oppure è bloccato?
    grazie.

  11. #40
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    prova ad attaccarlo a pc companion se non lo riconosce o ti dice software modificato è sbloccato ma non credo se avevi briccato ti sara stato ribloccato
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  12. Il seguente Utente ha ringraziato pelm per il post:

    mar91 (27-05-12)

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy