CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 86
Discussione:

[GUIDA] Sblocco bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giulioshark Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi vorrei sapere se dopo aver bloccato nuovamente il bootloade posso usufruire della garanzia? O hanno un modo per accorgersi dello sblocco del terminale? rispondete al piu' presto grazie!! =)
    la sony dice di avere il metodo ma alcuni utenti ribloccandolo hanno potuto usufruire della garanzia lo stesso
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  2.  
  3. #62
    Baby Droid L'avatar di mar91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    roma
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Sony Xperia Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    pelm memoria messaggi piena xD ahahha
    XPERIA PLAY

    [ROM][GSM][XperiaPlay Ice Cream Pureness_13.0][ver.5.0][10.10.2012]

    KERNEL: LuPuS-iCs-BeTa_v5_LINARO



  4. #63
    Baby Droid L'avatar di xXFedeBoyXx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ma.. non per essere scorbutico o altro.. ma dopo averlo eseguito correttamente mi ha fatto un bel wipe cancellandomi le impostazioni, le applicazioni e i contatti. La gente potrebbe avere anche dati MOLTO IMPORTANTI, quindi.. POTEVATE, anzi, DOVEVATE AVVISARE!

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXFedeBoyXx Visualizza il messaggio
    Si ma.. non per essere scorbutico o altro.. ma dopo averlo eseguito correttamente mi ha fatto un bel wipe cancellandomi le impostazioni, le applicazioni e i contatti. La gente potrebbe avere anche dati MOLTO IMPORTANTI, quindi.. POTEVATE, anzi, DOVEVATE AVVISARE!
    Al massimo ognuno si deve informare prima di fare qualsiasi cosa...
    Sito ufficiale SE per lo sblocco bootloader: "Certain content on your phone may also be inaccessible due to the removal of DRM security keys and the secure user data partition while unlocking the boot loader. We advise you to create backups, since user data, settings and accounts will be removed."

  6. #65
    Baby Droid L'avatar di xXFedeBoyXx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Bella giustificazione, quindi in poche parole stai dicendo "Io vi offro le guide ma non fidatevi ciecamente perché scrivo le cose a metà".
    Non ha senso avvisare di possibile brick ma non avvisare di wipe, le cose si fanno bene.
    E' come se io per esempio postassi una guida su come installare un programma per windows ma non avvisando che formatta il pc, giustificandomi con "dovevi informarti meglio sul web". Cavolo bravo, davvero.

    In ogni caso ormai quel che è fatto è fatto, pazienza^^.
    Ringrazio Palm per la guida, senza non avrei saputo da dove iniziare, però consiglio di aggiungere al primo post che provoca wipe.

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXFedeBoyXx Visualizza il messaggio
    Bella giustificazione, quindi in poche parole stai dicendo "Io vi offro le guide ma non fidatevi ciecamente perché scrivo le cose a metà".
    Non ha senso avvisare di possibile brick ma non avvisare di wipe, le cose si fanno bene.
    E' come se io per esempio postassi una guida su come installare un programma per windows ma non avvisando che formatta il pc, giustificandomi con "dovevi informarti meglio sul web". Cavolo bravo, davvero.

    In ogni caso ormai quel che è fatto è fatto, pazienza^^.
    Ringrazio Palm per la guida, senza non avrei saputo da dove iniziare, però consiglio di aggiungere al primo post che provoca wipe.
    ti accontento subito anche se c'è scritto sul sito se
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  8. #67
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xXFedeBoyXx Visualizza il messaggio
    Bella giustificazione, quindi in poche parole stai dicendo "Io vi offro le guide ma non fidatevi ciecamente perché scrivo le cose a metà".
    Non ha senso avvisare di possibile brick ma non avvisare di wipe, le cose si fanno bene.
    E' come se io per esempio postassi una guida su come installare un programma per windows ma non avvisando che formatta il pc, giustificandomi con "dovevi informarti meglio sul web". Cavolo bravo, davvero.

    In ogni caso ormai quel che è fatto è fatto, pazienza^^.
    Ringrazio Palm per la guida, senza non avrei saputo da dove iniziare, però consiglio di aggiungere al primo post che provoca wipe.
    Ti invito a leggere il regolamento, qui non è un centro assistenza e nessuno è pagato.
    Le guide che vedi sono a tuo rischio e pericolo e nessuno si prenderà la colpa se qualcosa va storto, né tantomeno qualcuno ha un contratto da rispettare qua.
    Poi se vuoi consigliare qualche miglioramento nessuno è contrario.

  9. #68
    Androidiano L'avatar di mattew16


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    xperia play,razr,nexus5,gs2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oltre tutto se hai messo una rom cucinata nella recovery c' è scritto wipe cache e sai che devi farlo se vuoi istallare





    inviato tramite il mio piccione viaggiatore

  10. #69
    Baby Droid L'avatar di xXFedeBoyXx


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho incolpato nessuno direttamente infatti, ma rimprovero di non aver messo in mostra una conseguenza così importante.
    Comunque no mattew16, per adesso tengo la rom di sony.. poi chissà, quando mi stancherò cambio

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Monterenzio (BO)
    Messaggi
    137
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ciao a tutti io ho scaricato i driver ma quando provo ad aggiornare mi dice driver non trovato come mai?

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy