CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 151
Discussione:

[GUIDA] Installare la cyanogenmod7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kensirou Visualizza il messaggio
    Grazie ad entrambi per le info.
    La durata della batteria, invece, migliora o ne risente (considerando anche l'overclock)?
    a me la batteria dura una giornata precisa senza fare chissa cosa invece se mki metto a giocare e a smanettare mi arriva a meta giornata al 30%
    (la mia batteria è notevolmente danneggiata in quanto io come un cretino lo mettevo in carica tutte le volte che entravo in casa,si sono uno stupido, quindi non prendete le mie considerazioni come del tutto veritiere, mi dispiace ragazzi)
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di FaioMan


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Parma
    Messaggi
    132
    Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA PLAY

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 12 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pelm Visualizza il messaggio
    a me la batteria dura una giornata precisa senza fare chissa cosa invece se mki metto a giocare e a smanettare mi arriva a meta giornata al 30%
    (la mia batteria è notevolmente danneggiata in quanto io come un cretino lo mettevo in carica tutte le volte che entravo in casa,si sono uno stupido, quindi non prendete le mie considerazioni come del tutto veritiere, mi dispiace ragazzi)
    Le batterie di oggi non vanno mai ricaricate se sono completamente a terra, solamente le prime due o tre volte appena comprata, poi puoi ricaricarla come ti pare e piace, dicono che se lasci che si scarichi del tutto e poi la ricarichi , può danneggiarsi e che si sballi un pò , quindi hai fatto bene a ricaricarla ogni volta che tornavi a casa ahahaha e io con quella originale facevo la stessa e identica cosa xD
    Giochi funzionanti per Xperia Play : http://www.androidiani.com/forum/son...eria-play.html

    Lista Tastiere Funzionanti per Xperia Play : http://www.androidiani.com/forum/son...eria-play.html






    FaioMan è arrivato a Salvarvi !

    Ringraziatelo ogni tanto

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    esatto quelle al litio non hanno memoria di carica, perdono % di carica con il tempo qualsiasi cosa ci fai, ma la % aumenta se si espone a temperature elevate.
    Ma lo tenete sempre overclockato? non penso ci sia bisogno di tenerlo così se non è usato e cmq penso che la batteria un po' ne risenta...

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di stefal639


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    827

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 91 volte in 82 Posts
    Predefinito

    É la rom che ho messo sul play di mio nipote... E la rom che cerco di mettere su tutti i telefoni android
    CyanogenMod=sicurezza!

    Ps: ci sono due piccoli bug però:
    Molte volte, se è attiva l'animazione di accensione schermata, il telefono si sveglia, ma lo schermo no.
    Se si hanno gesture da lockscreen come la torcia, allo spegnimento dello schermo l'applicazione della torcia va in crash

    Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.

    GALAXY S3 BLACK
    First Rom:SkippioRom
    Second Rom:ParanoidAndroid
    Kernel:Googy max
    GALAXY NOTE GT-N8013
    Rom:Hyperdrive
    Kernel:Boeffla

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefal639 Visualizza il messaggio
    É la rom che ho messo sul play di mio nipote... E la rom che cerco di mettere su tutti i telefoni android
    CyanogenMod=sicurezza!

    Ps: ci sono due piccoli bug però:
    Molte volte, se è attiva l'animazione di accensione schermata, il telefono si sveglia, ma lo schermo no.
    Se si hanno gesture da lockscreen come la torcia, allo spegnimento dello schermo l'applicazione della torcia va in crash

    Inviato dal mio Desire modded by CyanogenMod7.
    la torcia bisgona scaricare il fix apposito che è anche quyello della fotocamera mentre il problema dello schermo non me lo da

    altri bug che ho io vibrazione che non funziona e i tasti inalcuni giochi non mi vanno
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  7. #16
    Androidiano L'avatar di mattew16


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    112
    Smartphone
    xperia play,razr,nexus5,gs2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    scusate ma io sono abbastanza ignorante...è poco che ''smanetto'' su android, cosa sarebbe il cyanogen e quali vantaggi mi porterebbe?

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mattew16
    scusate ma io sono abbastanza ignorante...è poco che ''smanetto'' su android, cosa sarebbe il cyanogen e quali vantaggi mi porterebbe?

    Cyanogen non è altro che una rom diverasa dall originale e bo apparte l interfaccia ultramodificabilw ha delle funzionalita che nella rom stock nn c sn prr saperne di piu cerca su google cyanogenmod e clicca sul primo link ti dira molte cose


    Inviato dal mio R800i CYANOGENMODE7 usando Androidiani App
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    ragazzi è possibile reinstallare il playstation pocket sulla cyanogenmod7 (testato da me)
    scaricate questo apk
    http://pss.dl.playstation.net/pss/st...k/PSpocket.apk

    lo mettete nel vostro play

    assicuratevi di avere spuntato l opzione origini sconosciute nelle impostazioni->applicazioni

    cercate il file apk e lo installate e andrà tranquillamente
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di thejaman


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Dopo mille peripezie, installo la Cyanogen 7.2

    "update-cm-7.2.0-RC1-zeus-KANG-signed.zip"
    con le gapps allegate qui.

    Ma il pad?
    A voi funziona?

    Io apro DeadSpace (che su official mi va una meraviglia) e non riesco a controllare il personaggio, i 2 controller touch fanno quello che vogliono loro.

    Così anche con altri giochi, che senso ha avere un Play se poi non puoi usare il pad?

    Su XDA leggo che è un problema comune quello del pad in generale (devo ritenermi fortunato?), allora vi invito a non scrivere che va tutto bene quando manca proprio una parte fondamentale del telefono.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da thejaman
    Dopo mille peripezie, installo la Cyanogen 7.2

    "update-cm-7.2.0-RC1-zeus-KANG-signed.zip"
    con le gapps allegate qui.

    Ma il pad?
    A voi funziona?

    Io apro DeadSpace (che su official mi va una meraviglia) e non riesco a controllare il personaggio, i 2 controller touch fanno quello che vogliono loro.

    Così anche con altri giochi, che senso ha avere un Play se poi non puoi usare il pad?

    Su XDA leggo che è un problema comune quello del pad in generale (devo ritenermi fortunato?), allora vi invito a non scrivere che va tutto bene quando manca proprio una parte fondamentale del telefono.

    allora io ho un super telefono fatto sta che mi funziona tutta la tastiera


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    NOW: SAMSUNG S9 PLUS

    gruppo per tutti i possessori di xperia http://www.androidiani.com/forum/groups/xperia.html


    se ti sono stato utile clicca thanks in fondo alla firma

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy