CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 28
Discussione:

Scambiare Arc S con xperia play?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioblack Visualizza il messaggio
    Grazie le tue informazioni sono stai molto utili.. allora per recuperare il gap non basta un semplice overclock? Io con l'arc S faccio di tutto, quindi se il play riesce a mettersi su questo livello per me è sufficiente.. la mia micro sd è da 32GB ;-) Comunque è il telefono su cui leggo le opinioni più contrastanti in assoluto!
    Guarda il play è un telefono rispettabilissimo: il processore è cmq soddidfacente, quando navighi è scorrevole, nei giochi lagga raramente, come compatibilità ci siamo con la maggior parte delle app del market, si può caricare custom kernel e overclockare (ma può essere dannoso tenerlo sempre overclockato, magari solo quando si gioca è una buona idea e consuma pure di più così); le pecche sono nella memoria da solo circa 350Mb (si rimedia facilmente, ma resta una pecca) e nella fotocamera.
    Resta il fatto che sicuramente l'arc s è superiore quasi in tutto.

    Poi dici che vorresti il play per i giochi android (questa non la capisco), beh non è che ne sviluppino proprio a palate e il 95% sono ripetitivi e stufano dopo 5 minuti (inoltre SE non si è proprio svenata per offrire novità), poi non so per quanto tempo e quante app ancora svilupperanno ottimizzate per il play.
    Poi si può dire quel che si vuole ma non c'è paragone tra i giochetti android e le leggende di N64, GBA, GBC, PS1, vabbè non continuo xD...

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    La mia micro sd è da 32GB classe 4 transhend, ho letto varie discussioni qui ma secondo me anche superiore non ha senso (se poi il lettore del telefono non arriva altre in scrittura o letture che sia)..
    Comunque mi interessava principalmente per giochi come dicevo tipo dead space modern combat , backstab need for speed e via discorrendo.. Con l'arc S faccio di tutto, uso tante app e vado spesso sul web feed tanta tanta musica ecc, ma a me sembra già sufficiente così, non ho visto fretta di passare al dual core diciamo con questo.. ma quando si dice adreno 205 ottimizzata per il gaming di cosa si parla?
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di Giorgio Vona


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Adreno 205 è la gpu dell' Xperia Play la gpu non è altro che un microprocessore che si occupa delle prestazioni grafiche del dispositivo infatti esso viene accennato sul sito della Sony Ericsson nella descrizione del Play e viene detto che garantisce prestazioni grafiche di alto livello nel gaming ma in realtà esso non è solo prerogativa del Play ma è anche stato adottato nell' Xperia x10 mini e nel pro. Scusate se ho detto qualche cavolata ma questo era quello che sapevo;-)

    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    Se ti sono stato d' aiuto puoi ringraziarmi premendo il pulsante Thanks!

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Grazie dell'informazione! Mi dici per esempio tu con cosa giochi visto che i giochi Android vengono snobbati? :-S
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  6. #15
    Baby Droid L'avatar di Giorgio Vona


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sinceramente credo che i giochi Android non siano pessimi come precedentemente descritti. Neo market ci sono molti giochi di qualità. Sul mio cellulare con la memoria da 8 GB ho Dead Space che a mio parere a livello tecnico e di gioco è il migliore poi ho GTA III meraviglioso, Pes 12 non molto sviluppato a livello tecnico ma divertentissimo, Minecraft PE consigliato ai fan della versione per PC, il mio amatissimo Battlefield Bad Company 2, Brothers in Arms global front 2 personalmente preferisco la versione a pagamento che ho su tablet la free non riesco a farmela piacere e tutta finalizzata a guadagnare soldi nonostante sia gratuita poi ci sono i moderni combat ho avuto il due e mi è piaciuto molto. Poi ci sono altri bellissimi titoli come Gangstar, Backstab, 9 mm , Asphalt, etc... In conclusione penso che esistono categorie e categorie di giochi android la maggior parte di quelli che ho citato rappresentano il top dell' Android Market. La scelta dei giochi rimane però qualcosa soggettivo ma con l' Xperia Play hai anche a scelta del retro gaming ma tutto questo coniugato con la possibilità di giocare con tasti fisici.


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    Se ti sono stato d' aiuto puoi ringraziarmi premendo il pulsante Thanks!

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Infatti era quello che cercavo di esprimere io ^.^ Comunque sono troppo attratto da questa soluzione ibrida, se trovo la giusta occasione (il mio ha solo un mese, un conguaglio mi sembra d'obbligo) Faccio il cambio. Grazie ^.^
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Comunque anche il Play monta Cpu scorpion..
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  9. #18
    Baby Droid L'avatar di Giorgio Vona


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ma essendo meno potente dell' Arc S non differisce nella CPU ? Allora s2 e scorpion sono la stessa cosa?


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    Se ti sono stato d' aiuto puoi ringraziarmi premendo il pulsante Thanks!

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Non so però guarda qui:
    Main: MHL for xperia play
    (non so se puo postare il forum sony ericsson nel caso cancellate)
    Considerando che il Bravia Engine è un accorgimento software se non ho mal capito, l'unica differenza sta nella fotocamera e nel pad ovviamente a livello hardware!
    Il progresso della mia malattia:
    Siemens C45 > LG (della 3 :-?) > Motorola mpx220 > LG wm 6.5 > Nokia 5530 > Motorola Defy > Desire HD > Xperia Arc S > Galaxy S2 > Iphone 4 > HTC One X polar White//Black > NEXUS 4 > Samsung GALAXY S4
    Notebook: Acer 5920G > Hp 6169SL - + Ram 8GB - Beats Audio

  11. #20
    Baby Droid L'avatar di Giorgio Vona


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho letto la pagina del link però sono perplesso perché andando nelle specifiche tecniche il processore è Qualcomm Snapdragon ovviamente letto sul sito della Sony non inserisco il link ma basta cercare su Google Xperia Play;-)


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    Se ti sono stato d' aiuto puoi ringraziarmi premendo il pulsante Thanks!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy