CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

giochi che non riconoscono la taqstiera fisica xperia play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    TI Ho Mandato una Mail controlla e fammi sapere grazie, al max rispondi via email o via messaggio privato, intanto sto scaricando i dati e ti faro sapere .

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, ho provato dal market, ma non trovo piu il gioco, quindi sono andato nell'area dedicata ai giochi del nostro xperia play, ma anche da li è scomparso il gioco, quindi da li ho cliccato su fifa12 e sono entrato nella home di fifa12 della ea mobile.
    Da li sono andato nella home principale ed ho trovato battlefield bad company 2, scaricandolo, una volta scaricato ed installato dal sito ufficiale EA, il gioco appena lo avvio mi fa leggere i termini e le condizioni dandomi una seguenza di numeri, ma non ti fa proseguire per giocare in nessun modo.

    Eppure installandolo dice che il gioco e in versione free e gratuita, se qualcuno ci e riuscito puo spiegare come fare grazie.

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ma avete provato su google?
    forse era un'offerta limitata...

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caro Frankiee e che il gioco e scomparso proprio dallo store, sia via pc che via telefonino, dal market nessuna traccia ne nella sezione a noi dedicata, ne nel market in generale, da link di fifa12 sono finito sul sito ufficiale della EA che ci fa scaricare il gioco, ma poi una volta installato non va, anche usando google come tu hai suggerito ho trovato varie versioni di gioco di cui dicono ottimizate per il nostro cell, ma ugualmente dopo l'installazione ci chiede i termini poi una specie di codice o altro insomma non lo fa usare, tu hai questo gioco ?

    Comunque controlla tu stesso, al max fatti un Backup usando titanium e poi prova tu stesso.

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    lo scaricai, installato, ci ho giocato: ma i comandi non erano abbastanza buoni per me, quindi disinstallato e adesso ho solo l'apk nella sd;
    però poi si devono scaricare i file aggiuntivi, quindi se era un'offerta limitata come penso, ora non workano più

    sinceramente non apro un gioco andorid da 1 mese, dopo che ho installato psxperia xD

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve Frankieee puoi passare la tua apk ? per i file li si trovano in giro, Almeno lo proviamo questo benedetto gioco, ed aiutiamo l'utente in questione.

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    questa è quella che ho 340927.apk, se worka meglio così...

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    niente da fare!anche altri giochi scaricati dal portale per il play non leggono i tasti! secondo me questo potrebbe essere un grosso bug di questo dispositivo!

    Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  10. #19
    Baby Droid L'avatar di Giorgio Vona


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Frosinone
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si, potrebbe essere un bug (non ne sono sicuro) :-) dovresti portarlo al negozio per assistenza perché mi pare molto strano quelli che succede a quel cellulare.


    Inviato dal mio R800i usando Androidiani App
    Se ti sono stato d' aiuto puoi ringraziarmi premendo il pulsante Thanks!

  11. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    mi sa che lo vendo!se leggete l altro mio post saprete che il touch "a caldo"impazzisce!

    Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy