CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27
Discussione:

Guida per passare giochi psx su xperia play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    SW-render è un valore booleano: true o false; si setta scrivendo su value.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid L'avatar di Gia89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok ora ho copiato il file come nel sito xda va piu di prima ma mi fà ritornare sempre nella home!!!che consiglio mi dai?? Grazie infinite


    Inviato dal mio Xperia Play

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    allora quel file ti mostra cosa c'è dentro preferences.xml, non ci sarebbe bisogno di copiarlo tutto perchè sono la stessa cosa;
    inoltre SW-render è settato a false, quindi non dovrebbe esssere cambiato più di tanto (se non lo hai cambiato tu a true).

    Quindi ti basta cancellare nel "value" di SW-render e scrivere true.
    Se l'hai fatto e il gioco non va, è normale perchè a quanto pare GT2 è problematico, però ci sono diverse edizioni e ti cito la lista che ti ho postato:
    Gran Turismo 2 (Simulation Mode) SLUS-94488 // Perfect Use Software Rendering. Broken if not used.
    Gran Turismo 2 (Simulation Mode) SCES-12380 // Broken Use HW rendering, crashes after 10 seconds on the main map.

    Purtroppo di GT non me ne intendo non ti so dire cosa cambi, cerca le due versioni...

  5. #24
    Baby Droid L'avatar di Gia89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho fatto la modifica alla preference ma continua a non andare purtroppo!!!!!eppure io sul mio xperia play ho messo su gran turismo 2 SCES 02380 (gioco originale).... chissa magari piu avanti gli sviluppatori della psxperia riusciranno a risolvere il problema con la compatibilità con tutti i giochi! per adesso ti ringrazio x avermi sopportato fino ad ora!!!!!! appena ci saranno novità tienimi informato!!!!!GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gia89 Visualizza il messaggio
    ho fatto la modifica alla preference ma continua a non andare purtroppo!!!!!eppure io sul mio xperia play ho messo su gran turismo 2 SCES 02380 (gioco originale).... chissa magari piu avanti gli sviluppatori della psxperia riusciranno a risolvere il problema con la compatibilità con tutti i giochi! per adesso ti ringrazio x avermi sopportato fino ad ora!!!!!! appena ci saranno novità tienimi informato!!!!!GRAZIE MILLE!!!!!!!!!!!!
    io cercherei questo, visto che hanno scirtto che funziona tentar non nuoce--> Gran Turismo 2 (Simulation Mode) SLUS-94488.

    Gli sviluppatori........ c'è solo 1, ha venduto il play e il progetto è stato abbandonato, poichè non l'ha ripreso nessuno; adesso ha di nuovo il play, ma è bloccato (alcuni americani sono così), quindi se lo sbloccherà forse si avrà ancora sviluppo e anche per quanto riguarda su ICS (sempre se la sony svluppera l'emulatore per ICS).

    Fortunatamente non è che manchi più di tanto a psxperia: gli analogici funzionano, la compatibilità è maggiore di quella lista te lo assicuro basta provare; purtroppo non si riesce a trovare un modo per giocare a giochi su più dischi e non si può salvare in "tempo reale" comodamente come su FPSE o altri emulatori...

  7. #26
    Baby Droid L'avatar di Gia89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Sony Ericsson Xperia Play

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Frankiee scusami il disturbo l altro giorno ho passato dead or alive sul mio play....funziona bene ma la musica non si sente!si sente solo l audio dei combattimenti! Grazieee


    Inviato dal mio Xperia Play

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gia89 Visualizza il messaggio
    Frankiee scusami il disturbo l altro giorno ho passato dead or alive sul mio play....funziona bene ma la musica non si sente!si sente solo l audio dei combattimenti! Grazieee
    Può dipendere dalla rom del gioco che hai usato (alcune possono contenere alcuni file audio nello zip) oppure puoi provare sempre ad abilitare SW-render (ma non ci metterei tanta fiducia).
    Può anche essere un difetto dell'emulazione allora dovrai stare senza musica xD

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy