CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Paura di eventuali BUG post. aggiornamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Paura di eventuali BUG post. aggiornamento

    Raga mi è arrivato il mi super Xperia play brandizzato TIM (preso a 199 € sul sito TIM ) ora il cell gira bene snz grossi impuntamenti o bug ! però la versione del software è quella base ovvero la 2.3, e avrei tnt volgia di farci l'aggiornamento...

    però da cm sto leggendo nelle varie discussioni .... a chi gli parte il flash a chi la rete 2g a chi lo schermo a chi la vibrazione, a chi la fotocamera nn si apriva più ecc...

    e ora leggendo tt qst problemi dovuti a qst cosiddetti aggiornamenti (presi sempre cm aggiornamenti rilasciati dalla sony ericson o da android cioè ufficiali, e nn varie rom tipo cyanogen & C. )

    mi è venuta la paura di aggiornalo x poi trovarci un problema sopra !

    voi ke mi consigliate ? tenerlo col software base o tentare con l'ultimo aggiornamento ???

    Ps. spero solo di nn essermi confuso, che leggendo queste discussioni legate a vari problemi post. aggiornamento siano TUTTE legate al fatto ke gli utenti in questione hanno cambiato rom e cose simili. e nn invece dovute ad aggiornamenti UFFICIALI

    aiutatemi sn completamente confuso !

    AH e chirisco ke sn intenzionato ad avere il telefono originale ovvero smanettarci sopra ma fino ai limiti di nn far saltare la garanzia !

    un grz anticipato e ki mi dara il suo consiglio e soprattutto a ki una volta per tutte mi renderà le idee chiare su gli aggiornamenti =)

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    alcuni hanno riscontrato problemi nella rom tim 2.3.4: puoi sempre vedere come ti va la 2.3.4 e se hai problemi fai un reset dak cellulare tornando alla rom stock 2.3.3... (senza intaccare la garanzia)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    86
    Smartphone
    SE Xperia Play

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 16 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Esatto fai il backup del software che hai adesso come ti ho detto, poi puoi fare tutti gli esperimenti che vuoi.

    Cmq la 2.3.4 non ha grossi bug, semplicemente quando sei in modalità gsm e apri la fotocamera il flash sfarfalla.
    Non l'ha notato quasi nessuno perché ormai tutti stanno in umts/hsdpa, per il resto funge alla perfezione.

    Gli altri vari problemi che si riscontrano sono di gente che non ha fatto il root come si deve o che ci ha smanettato come non doveva. Un ripristino del software originale e torna tutto a posto.
    Ultima modifica di corrado95; 10-03-12 alle 13:15
    Sony Ericsson Xperia Play nero Rom Stock brand TIM
    Se anche tu hai un Xperia Play (magari brand TIM) potresti darmi una mano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy