CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Final Fantasy e xperia play

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Final Fantasy e xperia play

    Allora ragazzi premetto sono un neofita sia degli smartphone sia di andriod. Essendo un grande appassionato di videogiochi ho acquistato il mio primo smartphone con andriod, l'xperia play. Ora vi chiedo (ho cercato nel forum e non ho trovato niente se esistono gia discussioni di questo tipo mi scuso) Vorrei giocare a final fantasy VII, VIII , IX su il mio xperia qualcuno mi sa dirmi dove posso scaricarli? ( in italiano cosi da rigoderne appiano la trama :P) serve qualche programma in particolare per aprirli? dovo scaricare dal computer i giochi e il programma e poi metterli sull' xperia? (mi potete dare i link per tutto XD) insomma vi chiedo di essere il più chiari possibile perché avete davanti uno che come cellulare aveva fino a qualche giorno fa il nokia 33.10 ho fatto un bel salto generazionale voi che ne dite XDXDXDXD?
    Grazie a tutti per le eventuali risposte

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di pelm


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    firenze
    Messaggi
    907
    Smartphone
    s7 edge

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 74 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpikeSpiegel99 Visualizza il messaggio