CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Servizi Base Inutili,consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Servizi Base Inutili,consigli?

    Ciao ragazzi,
    avevo giusto un paio di questioni che mi divorano la mente in questi giorni,potete aiutarmi?
    1) Ho fatto nuovamente il root,ho rimesso il validissimo titanium backup ,volevo cancellare un pò di applicazioni diciamo inutili sul cellulare, calcolate che sono un maniaco dello spazio,vorrei avere più spazio possibile,i giochi base che ti dan dentro li ho cancellati tutti,vorrei tenere giusto: maps quelle cose un pò utili,per il resto non mi importa molto,ma ho paura di cancellare qualcosa di importante,anche i servizi ad esempio quando si accende il celluare,vorrei disattivare quelli inutili chi mi aiuta?

    2) ho l'emulatore della psx, fpse aggiornato e regolarmente comprato, non capisco perchè però la sua dimensione (nonostante sia messo su scheda sd) continua ad aumentare,ogni volta che salvo, ho solo un gioco dentro della psx , e faccio i salvataggi rapidi, ma non capisco perchè ogni volta che guardo in applicazioni,la dimensione dei dati aumenta(teoricamente se sovrascrivo un salvataggio non dovrebbe aumentare giusto?) non uso praticamente mai la memory,qualcuno sa spiegarmi il perchè? ho paura che se cancello i dati mi cancella sicuramente anche i salvataggi!

    grazie a tutti come sempre

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    1)
    Quote Originariamente inviato da Frankieee Visualizza il messaggio
    vedi qui: primi post relativi a utenti xperia play, ma non troppo precisi;
    post #39 un utente ha linkato una lista più dettagliata ma per xperia arc, però molte app sono le stesse--->Rooted (Locked Bootloader) Phone - App Removal (Safe List) - xda-developers.
    2) E' normale che più usi un app più i dati di questa aumentano, ora nello specifico non so, altri emulatori hanno i salvataggi in file specifici quindi quando vuoi fare un po' di spazio basta che cancelli quelli che non ti interessano. Penso proprio poi che se cancelli i dati perdi tutti i salvataggi...
    Ultima modifica di Frankieee; 12-05-12 alle 16:37

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy