CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Non riesco a inviare MMS

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non riesco a inviare MMS

    Ciao a tutti gente, sono nuovo di qui e pure neofita quindi se dico banalità vi prego di portare pazienza.
    In sostanza ho un Xperia Play R800i con il quale è da un paio di mesi ormai che non riesco più a inviare mms. Prima ci riuscivo. Non so dire cos'ho fatto tanto da cambiare le impostazioni e non farlo funzionare più, altrimenti avrei risolto probabilmente. So solo che nel frattempo ho cancellato una miriade di applicazioni (perchè putroppo la memoria è poca), l'ho anche rootato e sono pure ritornato a impostazioni di fabbrica per errore dopo il tentativo di installare un'altra rom (ve l'ho detto, non sono una cima dell'hitech). Ora tutto quello che ho fatto è richiedere le installazioni via sms da parte di vodafone per quanto concerne internet ed mms. Ma se internet va, gli mms no. Sono abbonato anche alla ricezione di Free Time Mms, ma non riesco nemmeno a ricevere quelli. Non so più che pesci pigliare e di sicuro non si tratta nè di traffico, nè di segnale. Qualcuno sa darmi una dritta per favore? Vi ringrazio

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy