CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Xperia play acquistato in usa gestore at&t sbloccare il bootloader

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

    Xperia play acquistato in usa gestore at&t sbloccare il bootloader

    Ciao a tutti ragazzi sono qui a chiedervi aiuto,ho acquistato un xperia play r800at
    acquistato sulla baia americana,il telefono e' perfettamente funzionante,pero' vorrei sbloccare il bootloader e non so' come fare.mi date una dritta?dopo aver sbloccato il bootloader vorrei metterci una rom rootata.mi aiutate???????????????grazie mille

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    L'r800at non dovrebbe essere bloccato? Nel senso che non puoi sbloccare il bootloader, infatti se provi a sbloccarlo non ti va in fastboot mode (cmq prova non è detto al 100%).

    Puoi provare o a entrare in fastboot mode oppure ti cito il sito della sony:
    - First, you should confirm that it is possible to unlock the boot loader of your phone by checking the service menu. In your phone, open the dialler and enter *#*#7378423#*#* to access the service menu.
    - In your phone, tap Service info > Configuration > Rooting Status. If Bootloader unlock allowed says Yes, then you can continue with the next step. If it says No, or if the status is missing, your device cannot be unlocked.

    Se proprio ci tieni a sbloccare il bootloader devi pagare e ci sono siti specializzati...
    Ultima modifica di Frankieee; 24-05-12 alle 12:46

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankieee Visualizza il messaggio
    l'r800at non dovrebbe essere bloccato? Nel senso che non puoi sbloccare il bootloader, infatti se provi a sbloccarlo non ti va in fastboot mode (cmq prova non è detto al 100%).

    Puoi provare o a entrare in fastboot mode oppure ti cito il sito della sony:
    - first, you should confirm that it is possible to unlock the boot loader of your phone by checking the service menu. In your phone, open the dialler and enter *#*#7378423#*#* to access the service menu.
    - in your phone, tap service info > configuration > rooting status. If bootloader unlock allowed says yes, then you can continue with the next step. If it says no, or if the status is missing, your device cannot be unlocked.

    Se proprio ci tieni a sbloccare il bootloader devi pagare e ci sono siti specializzati...
    ok ora ci provo

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    COME non detto,non riesco a farlo entrare in fastboot....mi dite come posso risolvere?grazie

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROSANTOS80 Visualizza il messaggio
    COME non detto,non riesco a farlo entrare in fastboot....mi dite come posso risolvere?grazie
    RAGAZZI SONO RIUSCITA A CAMBIARE FIRMWARE,ORA HO UN FIRMWARE UFFICIALE ED E' DIVENTATO R800i,MA HO ANCORA IL FASTBOOT BLOCCATO,CHI MI AIUTA A SBLOCCARLO?CONOSCETE QUALCHE SITO CHE LO SBLOCCA A PAGAMENTO?

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROSANTOS80 Visualizza il messaggio
    RAGAZZI SONO RIUSCITA A CAMBIARE FIRMWARE,ORA HO UN FIRMWARE UFFICIALE ED E' DIVENTATO R800i,MA HO ANCORA IL FASTBOOT BLOCCATO,CHI MI AIUTA A SBLOCCARLO?CONOSCETE QUALCHE SITO CHE LO SBLOCCA A PAGAMENTO?
    hai usato flashtool?
    Su xda c'era un utente "Alejandrissimo" che aiutava nello sblocco (e pagavi di meno perchè usava i suoi dati), altrimenti ci dovrebbe essere anche il sito "wotanserver" che lo permette, altri siti ci saranno ma non ne conosco...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frankieee Visualizza il messaggio
    hai usato flashtool?
    Su xda c'era un utente "alejandrissimo" che aiutava nello sblocco (e pagavi di meno perchè usava i suoi dati), altrimenti ci dovrebbe essere anche il sito "wotanserver" che lo permette, altri siti ci saranno ma non ne conosco...


    grazie mille,ho usato whotanclient ma il bootloader e' rimasto bloccato......non capisco

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ROSANTOS80 Visualizza il messaggio
    grazie mille,ho usato whotanclient ma il bootloader e' rimasto bloccato......non capisco
    in che senso hai usato wotanclient? prova a vedere se adesso ti fa sbloccare il bootloader come prima...

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no e' ancora non sbloccabile,non mi va proprio in fastboot

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Non so che dirti prova a scrivere al sito o rivolgiti qui su xda:xda-developers - View Profile: Alejandrissimo.
    C'è un link in fondo alla pagina, penso abbia fatto un sito l'utente di xda, però non so dirti esattamente dovresti chiedere lì e informarti meglio...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy