CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 37 primaprima ... 2634353637 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 363
Discussione:

Installazione Rom ICS definitiva!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #351
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    198
    Smartphone
    Sony Xperia Z & Play, Sam Next

    Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gigidisco Visualizza il messaggio
    anche a me il link del kernel non va??? come devo fare??
    Ciao Gigidisco, a me il link funziona ho appena provato...ti scarica in automatico un file .img...

  2.  
  3. #352
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    204

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    il dial dei numeri e buggato nella rom come optare a sto problema? ho messo un altro ma non risolve perchè nelle chiamate attiva l'errato

  4. #353
    Baby Droid L'avatar di Crashmatt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma posso installare questa rom senza passare dalla beta stock?

  5. #354
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Elmas (CA)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia PLAY

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Crashmatt Visualizza il messaggio
    scusate ma posso installare questa rom senza passare dalla beta stock?
    Si, io quando la installai mesi fa' ho seguito la procedura dall' installazione del kernel direttamente, ovviamente una volta installato il kernel non lo puoi accendere e far girare con GB perche' se no si riavvia in continuazione, devi cambiare rom per forza... Potresti fare il boot, mettere il kernel e subito dopo la rom ICS definitiva...pero' fidati, se e' la tua prima "flashata" di rom SEGUI LA GUIDA passo passo per evitare errori e cellulare in brick...ci metti quanto? una mezz'ora in piu' esagerando, ma sei sicuro di avere un telefono funzionante e senza problemi...

  6. #355
    Baby Droid L'avatar di Crashmatt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie omonimo , si in effetti è la mia prima flashata e quindi penso che userò il metodo della guida anche perchè non ne capisco molto di rom, kernel ecc...

  7. #356
    Baby Droid L'avatar di Crashmatt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho installato poche ore fa questa rom e sto piano piano provando tutte le caratteristiche, ho notato che gli analogici danno problemi, cioè se funziona uno non funziona l'altro e poi altri problemi... cosa posso fare per risolvere?

  8. #357
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Elmas (CA)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia PLAY

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mmm non so...io non ricordo di avere avuto questi problemi...forse e' meglio aspettare la risposta di qualcuno piu' esperto...
    Comunque sia, come ti sei trovato flashando il tutto? problemi, dubbi, domande?

  9. #358
    Baby Droid L'avatar di Crashmatt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    devo dire che come prima flashata mi è andata molto bene visto che non ho avuto problemi (apparte l'installazione dei driver che non mi ha per nulla scoraggiato e che ho risolto in nanosecondo). l'unica cosa che avrei voluto sarebbe stato una bella lista delle cose che funzionano e di quelle che non funzionano come gli analogici (cosa che spero di risolvere). La fluidità non mi ha per niente colpito e non ho ben capito come funziona l'overclock dato che non noto la differenza da 1ghz a 1.6ghz. mi sembra comunque una rom molto ben fatta anche se il mio play ha visto solo questa. consiglio a chi volesse cimentarsi con questa rom di fare come me seguendo per filo e x segno la guida.

  10. #359
    Baby Droid L'avatar di Crashmatt


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    18
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    problema abbastanza grave: come faccio a fare screenshots?

  11. #360
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Elmas (CA)
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Xperia PLAY

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Se non e' presente l' icona screenshot nel menu' che appare tramite tasto power, gli screenshot li puoi fare premendo in contemporanea il tasto power con il tasto vol -
    Per gli analogici non so che dirti, a me funzionavano come quando avevo gingerbread
    Quote Originariamente inviato da Crashmatt Visualizza il messaggio
    non ho ben capito come funziona l'overclock dato che non noto la differenza da 1ghz a 1.6ghz.
    PRESTA MOLTA ATTENZIONE ALL' OVERCLOCK! non e' da andarci alla leggera, non puoi lasciarlo perennemente a 1.6 ghz, dopotutto e' un processore pensato per 1 ghz!!!
    Le differenze ci sono, fidati di me, sulla rom non li noti perche' magari e' abbastanza leggera da girare fluida anche solo con 1 ghz, io tempo fa provai a installare su una rom GB abbastanza leggera (la cyano 9) Real Racing 2...senza overclock era un lag continuo, per avere un minimo di fluidita' dovevo overclockare a 1.5 con governor Performance (in pratica rimane sempre a 1.5)
    Quei livelli di frequenze li dovresti toccare SOLO ed ESCLUSIVAMENTE per bisogno!!! (es. quando hai un gioco o un app particolarmente pesante o non pensata per il play)
    I settaggi che i i developers di XDA preferiscono sono solitamente min 249, max 1305, governor smartass (o smartass v2 che e' meglio) e scheduler I/O...queste sono le impostazioni che molti adottano, compreso me e che sinceramente non mi hanno mai dato problemi e ho un telefono sempre fluido con qualsiasi rom...

Pagina 36 di 37 primaprima ... 2634353637 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy