CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
Discussione:

Problema micro sd 32 giga classe 6

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Problema micro sd 32 giga classe 6

    Raga ho acquistato una microsd da 32 giga classe 6 kingstone per il mio play ma quando installo le app e riavvio il play l app appena installata e sparita lasciandomi nel menu l icona android grigia e tappando appare app non trovata ho provato varie formattazioni dal pc con vari file system(fat-fat32) ma niente!! Avete consigli su come risolvere il problema o al limite sapete consigliarmi una micro sd per il mio play( da 32 giga magari!) grazie a tutti

    inviato dal mio xperia play bianco no brand!!
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Dove l'hai acquistata? Potrebbe avere qualche problema...
    Prova a seguire il post #23 qui: Micro sd card 32go for xperia play - Page 3 - xda-developers.

    Altrimenti non so dirti, strana questa cosa che non ti carica le app dalla sd, forse un discorso di compatibilità, ma non saprei...

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Non ci ho capito un acca! Non mastico l inglese!! E le traduzioni sono impossibili da comprendere! Ce qualche anima buona che traduce per me?

    inviato dal mio xperia play bianco no brand!!
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di BlackJke


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    301
    Smartphone
    Xperia PLAY, LG OG, M2 Note

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 42 volte in 36 Posts
    Predefinito

    mmm bel dilemma, ti consiglierei vivamente di contattare il tuo venditore e fartela sostituire.
    io prima di acquistare la mia sd mi ero informato parecchio, scoprendo molte curiosità tra cui il fatto che la marca sd kingstone è tremenda... ho letto di vari articoli di gente che ha montato queste sd sul play e il cell laggava paurosamente (quelle di cui ho letto erano classe 10... non me lo sarei aspettato da una classe 6 come la tua).
    Io sinceramente da quello tutti i post che ho letto, e provandolo anche, sono arrivato alla conclusione che conviene montare una sd classe 4-6 per non avere problemi con app ecc e di puntare su marche note tipo samsung oppure sandisk (su quest'ultima ho puntato io, prendendo una 32 gb classe 4 da ebay a 25 euro con tanto di fattura dall'uk)

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di Frankieee


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    488
    Smartphone
    Zenfone 3, Xperia Play

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 32 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Io ho letto molti utenti soddisfatti con una kingstone 32gb classe 4.

    La cosa che puoi vedere subito è accertarti che sia da 32gb con un programmino consigliato da quell'utente su xda "H2testw", ecco qualcosa in italiano: H2testw, come trovare errori nelle pendrive usb | Geekissimo.
    Cmq come detto da blackjke cercherei di farmela sostituire...
    Non saprei se è un problema proprio della kingstone classe 6 come compatibilità col play, ma è solo un'idea non so.

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ho eseguito il test , dopo circa 3 ore ha finito oggi provo a reinserire la microsd da 32 nel mio play!! Speriamo bene!!!!

    inviato dal mio xperia play bianco no brand!!
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  8. #7
    Baby Droid L'avatar di antoherd


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    40
    Smartphone
    Xperia Play White

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho comprato da un noto sito una transcend da 32 gb classe 4 e direi che è ottima... Poi 15 euro è veramente buonissima (ora costa sui 20 con spedizione gratis)...

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Niente con con h2 test mi dava 32 giga damaged! L ho rispedita indietro e sono stato rimborsato ora però devo acquistarne un altra che ne dite di questa? http://www.amazon.it/gp/aw/d/B004R7P...0222637&sr=8-1. La classe 4 cambia tanto dalla 6?

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    110
    Smartphone
    Redmi Note 8T

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

    io consiglierei Samsung o Sandisk. costano di più ma non ho mai avuto problemi con nessun cell a distanza anche di anni

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    314
    Smartphone
    xperia play

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ma la mia non è consigliata su play? Me ne linkate voi una 32?

    Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2
    xperia play bianco batteria da 3600 mha rom stock gingerbread build 62 lupus kernel linaro!!! ecco cosa volere di più dalla vita!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy